Oggi sono stato a trovare la mia Mana ed a portare due ultime cose a Max da montare.
Ho così incrociato Gvnn, che dopo il tagliando dei 20.000 km aveva riscontrato un piccolo problema, sembra risolto.
Ovvero gli si spegneva, Max ha rifatto il controllo del corpo farfallato che risultava giusto, comunque ora la sua Mana sembra andare bene, ha anche sostituito la cinghia.
L'ho invitato al Fermento a fare un giro, spero che venga a trovarci.
Ho deciso di non mettere più gli adesivi sulle fiancate del finto serbatoio e sui fianchetti posteriori del serbatoio sotto la sella, ho fatto rimontare anche i telaietti per le borse rigide e inoltre ho fatto installare l'attacco con alimentazione fissa per il mio navigatore TomTom Rider2, ora veramente mi sembra apposto.
A vederla così tutta a posto con tutte le comodità del caso viene veramente voglia di salire e partire per un bel giro di almeno 15GG con tanti chilometri da macinare e bei posti da vedere.
Speriamo di riuscire a combinare qualcosa quest'anno, nonostante la cinghia da tirare il caro benzina che ci tarpa le ali.
Io sono ottimista e guardo avanti cercando di lasciarmi i problemi alle spalle, anzi accelererò maggiormente con la mia Mana in moto da distanziarli il più possibile.
Comunque Sabato prossimo tempo permettendo la porterò a casa e gli farò le foto da postare.
lamps