Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

663797
OggiOggi420
IeriIeri778
Questa SettimanaQuesta Settimana5092
Questo meseQuesto mese14911
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

ceramic power liquid...
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: ceramic power liquid...
Re:ceramic power liquid... 5 Mesi, 1 Settimana fa  
comincio nel dire che alla mia mana di olio non ne consuma tanto ma il giusto,ma questo prodotto nella nostra moto quando rende?ci sono dopo delle contraddizioni?
lorenzo
lorenzo
MANA850GT CESENA
Platinum
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio lorenzobonavita68 Località: cesena Compleanno: 02/10
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

lorenzo ha scritto:
comincio nel dire che alla mia mana di olio non ne consuma tanto ma il giusto,ma questo prodotto nella nostra moto quando rende?ci sono dopo delle contraddizioni?
LORENZ, HO SPREACOTO UNA VALANGA Di TEMPO NEL LEGGERMI VARI FORUM E DISCUSSIONI SUL PRODOTTO.... è nessuno HA MAI DANNEGGIATO IL MOTORE... vedrò sul lato consumi.. visto che dichiara di far consumare meno dovuto al minore atrito!! vedremo!
Cosimo
Cosimo
Mana Nero Etna
Platinum
graphgraph
cosimo marilli Località: Cesena Compleanno: 07/05

Cosimo ha scritto:
lorenzo ha scritto:
LORENZ, HO SPREACOTO UNA VALANGA Di TEMPO NEL LEGGERMI VARI FORUM E DISCUSSIONI SUL PRODOTTO.... è nessuno HA MAI DANNEGGIATO IL MOTORE... vedrò sul lato consumi.. visto che dichiara di far consumare meno dovuto al minore atrito!! vedremo!
ecco bene fai da cavia!!
lorenzo
lorenzo
MANA850GT CESENA
Platinum
graphgraph
Sesso: Maschio lorenzobonavita68 Località: cesena Compleanno: 02/10

L'ho usato sul Gilera Fuoco quattro anni fa, non molto differente dal sintoflon. Qualcuno che l'ha provato a lungo sosteneva che alla lunga logorava gli organi meccanici. Personalmente fra i due uso e preferisco il sintoflon!
ccincid
ccincid
Mana 850 GT ABS Bianca
Esperto
graphgraph
ccincid Località: Lucca Compleanno: 10/22
Mana 850 GT ABS bianca - Scarico Fresco Gp evo III - Filtro aria BMC - Frecce Rizoma Graffio nere - Contrappesi Rizoma Racing - Manopole Rizoma Lux - Specchietti retrovisori Rizoma Dynamic neri - Manubrio Racetech in ergal nero - Luci di posizione anteriore a led - Luce targa a led - Bauletto e borse laterali originali - Leva freno corta Titax in erga nera con regolatore rosso - Velocità Max segnata 217 km/h!

ccincid ha scritto:
L'ho usato sul Gilera Fuoco quattro anni fa, non molto differente dal sintoflon. Qualcuno che l'ha provato a lungo sosteneva che alla lunga logorava gli organi meccanici. Personalmente fra i due uso e preferisco il sintoflon!

ma secondo me quelli che sostenevano che alla lunga logorano i componenti meccanici.. alla fine non sapevano quello che dicevano... un conto e sentire o non sentire differenze alla GUIDA... un conto e dire che c'è usura senza neanche aprire il motore e guardare i componenti interessati al circuito dell'olio... è il classico commento da bar..
avendo letto trilioni di pareri sul prodotto.. posso dire che la + deleteria è stata "non sento differenza"....

x ora... rispetto al sintoflon.. sento meno scorrevolezza.... ma il sintoflon dura poco.... e questo devo dire la verità... ha mantenuto la promessa di un motore fluido e regolare anche a "freddissimo".. cosa che prima non era così....
vedremo quando le temperature scenderanno di brutto!
Cosimo
Cosimo
Mana Nero Etna
Platinum
graphgraph
cosimo marilli Località: Cesena Compleanno: 07/05

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...