su questa moto ha senso perche' la piega del manubrio e' bassa, sara' non piu' di 5 cm quello della foto, allora bisogna mettere molti spessori.
Quello della mana alza di piu' sicuramente.
Pensate che il manubrio della mana si usa sulla guzzi sport per avere il manubrio piu' alto senza modificare i Riser, ci va a pennello.
Quindi magari per voi uno della guzzi sport farebbe il contrario: abbasserebbe il vostro.
Nel mio caso (come quello in foto, che alza poco) e' di serie il Manubrio in alluminio in posizione avanzata, ottenuto ruotando in avanti il manubrio. In questo modo i comandi scendono di altezza e vanno in avanti allontanandosi un paio di cm dal corpo, quel tanto che basta per una seduta piu' sportiva (nel mio caso penso sia una posizione esagerata, lo riportero' indietro al prossimo check, dato che anche i comandi vanno ruotati, ma indietro o lo cambiero')
Per alcuni potrebbe essere una soluzione, si dovrebbero recuperare almeno 2 cm senza spesa.
oppure ho trovato questi:
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&am...e=ADME:X:RTQ:IT:1123
il manubrio è resistente come l'originale, che il piega bassa alza di 7cm mentre il piega media di 11cm.
ora bisognerebbe capire quanto alza quello della mana, quello della guzzi sport lo misuro e poi li confrontiamo, cosi' vediamo se magari comprando un manubrio diverso io e voi risolviamo! Ci state a provare questo tuning incrociato fra moto con anima italiana?.