In attesa che CIPPIKO senza tenere tutto il Forum sulla corda, permetta di ammirare finalmente la tonalità dello scarico GPR

mi sto documentando contattando anche la ditta, in quanto ho una domanda tecnica sulla durata del catalizzatore miniaturizzato che sta all'interno dello scarico.
Sarei curioso - in base alla esperienza dei manari su Mana o su altre moto - se i 4 anni ventilati da CIPPIKO come limite di vita del catalizzatore originale corrispondano ad un chilometraggio di riferimento... (che so 70.000/80.000 km?)
Comunque sembra proprio che GPR sia l'unico produttore che propone per Mana la doppia omologazione (sia per il livello di rumore, che per le norme contro l'inquinamento) che prevede stampigliatura e/o targhetta sullo scarico con i numeri dell'omologazione stessa... se questa non c'è si rischia il verbalone (pare che non ci si salvi esibendo i fogli forniti a corredo dei vari scarichi...

).
Da parte mia, mi dichiaro ligio alle regole per cui i (2) dB killer resterebbero al loro posto...

però mi rendo conto che - per chi la usa in pista - la possibilità di sfilare i dB killers e fare comparazioni multiple è molto attraente!