Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

663769
OggiOggi392
IeriIeri778
Questa SettimanaQuesta Settimana5064
Questo meseQuesto mese14883
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

ho forato!! ma i pneumatici ci sono??
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: ho forato!! ma i pneumatici ci sono??
Re:ho forato!! ma i pneumatici ci sono?? 1 Anno, 3 Mesi fa  
le M5 sono l'evoluzione delle M3, siamo in entrambe i casi su pneumatici classe hyper sport
tergeste70
tergeste70
Mana 850 nera Tamarro Style la più fikka del forum
Platinum
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
tergesteluci www.milossaluciano.com Località: trieste Compleanno: 01/11
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte

oggi un centinaio di chilometri di curve ma senza esagerare perchè le temperature non sono certo ottimali, comunque confermo le prime impressioni, sono davvero ottime queste metzeler m3, carcassa morbida che da sensazione di ottimo grip, velicissime nei cambi di direzione e a scendere in piega, grande sensazione di sicurezza, moolto simili alle diablo rosso, però queste sono difficili da chiudere, essendo leggermente più appuntite per arrivare all'elefantini con le sue tre tacche di piega rischierei di grattare il mio bellissimo suomy extrem dragon
tergeste70
tergeste70
Platinum
graphgraph
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte

Gomme sì gomme no!!!!!! Vi racconto questa cosina prendete il succo perchè parlo di un anno e mezzo fa e non ricordo dove ho letto questa notizia in rete e ritrovare l'articolo mi è impossibile, però al di là della cosa rende l'idea...credo Dunlop comunqe anno 2009 credo...catalogo gomme moto e scooter e sul catalogo una foto di copertina bellissima del GP800 in curva con pilota...il tutto suggeriva il messaggio "Il massimo della tecnologia meccanica vuole il massimo della tecnologia in fatto di gomme!!!" Così i primi possessori di questo mezzo al cambio gomme chiedevano queste gomme ma nessuno le trovava...così se non ricordo male il Forum del GP800 suggerì una lettera alla casa madre di queste gomme dicendo che cavolo fate??? Ci sfottete??? Prima dite che abbiamo il mezzo migliore, poi dite faremo le gomme e poi????? E poi seguendo la notizia pare che che le gomme non si trovavano perchè tutte le buone intenzioni di Dunlop sulle gomme si erano infrante sui numeri riguardanti le vendite scarse del mezzo nella prima fase di commercializzazione....suggerendo alla suddetta casa aspetta che ne vendano di più!!!!!

Il mondo gira così purtroppo!!!!
Pao
Pao
Burgman 400
Platinum
graphgraph

tergeste70 ha scritto:
oggi un centinaio di chilometri di curve ma senza esagerare perchè le temperature non sono certo ottimali, comunque confermo le prime impressioni, sono davvero ottime queste metzeler m3, carcassa morbida che da sensazione di ottimo grip, velicissime nei cambi di direzione e a scendere in piega, grande sensazione di sicurezza, moolto simili alle diablo rosso, però queste sono difficili da chiudere, essendo leggermente più appuntite per arrivare all'elefantini con le sue tre tacche di piega rischierei di grattare il mio bellissimo suomy extrem dragon

luciano, appena avrai un po' di km all'attivo potresti scrivere un report dedicato alle M3? POi lo potremmo arricchire col tempo e le esperienze maturate.

ciao

ps: le M3 sono anche disponibile nella misura giusta da abbinare al posteriore da 190...(secondo libretto aprilia)
rossouno
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
graphgraph
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R

Gruppo Centro - Roma

BIG GUNs Society founder member

Solo uno che va in moto

rossouno ha scritto:
tergeste70 ha scritto:

luciano, appena avrai un po' di km all'attivo potresti scrivere un report dedicato alle M3? POi lo potremmo arricchire col tempo e le esperienze maturate.

ciao

ps: le M3 sono anche disponibile nella misura giusta da abbinare al posteriore da 190...(secondo libretto aprilia)

assolutamente si, sconsiglio la 190, si perde parecchio in agilità dei cambi di direzione veloci
tergeste70
tergeste70
Platinum
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...