|
Re:work in progress la Tergeste Mana 1 Anno, 6 Mesi fa
|
|
rossouno ha scritto:
urca ragazzi contenetevi. si parlava del tuning di tergeste. come siamo finiti alla mana di cosimo???
è solamente sana competizione per il titolo di Manaro Tamarro dell'anno 
|
|
|
|
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 1st step kit
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lancio un idea bella sellona in pelle rossa no?
io ho la mana bianca e ci sto pensando seriamente! a sella bianca!o color panna! secondo me e' una figata
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
enzo ha scritto:
lancio un idea bella sellona in pelle rossa no?
io ho la mana bianca e ci sto pensando seriamente! a sella bianca!o color panna! secondo me e' una figata
ci avevo fato un pensierino, io con potossiop sono negato e quindi grazie dell'anteprima
a me me gusta 
|
|
|
|
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte
|
|
|
|
|
yesss molto fassions!se poi la modifichi tirando via la plastica del finto serrbatoio con pelle in carbonio o verniciata! sta ancora meglio che dici?
Terge guarda qua
|
|
|
|
Ultima modifica: 03/11/2010 11:01 Da enzo.
|
|
|
|
|
|
lo scarico in barbonio mi piace molto, i contrappesi non lo so... gli specchietti non sporgono piu' di quelli di serie?
bella, complimenti!!!
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 1st step kit
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"
|
|
|