Gli acerbis sono moolto carini, poi io vado via matto per le lucette, nell`ultimo modello puoi aggiungere anche i led molto cool a mio parere anche se forse fa un po Goldwing, ma va beh!
Pero` ho sentito che per le mana Gt pestano sul cupolino.... in marcia non capitera praticamente mai, ma se fai manovre per posizionarla x es. in garage pesti 1000 volte

a mio parere oltre che essere na minchiata, rischi se non oggi e` domani di spaccare o minimo rovinare qualche cosa.
Per tal motivo io ho montato quelli della D.D. e fatti verniciare in tinta con la moto, penso siano una cannonata, ma te lo confermero` tra minimo 2 sett
P.s. ci sono anche altri modelli che sicuramente proteggoni di + ecc ma io trovo quelli della D.D. davvero molto filanti come linea ed azeccati come design.....ovvio...non riparano come due scudi da antisommossa della S.W.A.T per maniglia

! Principalmente li ho presi per i moscerini che ad alte velocita` ti devastano le mani oppure ti imbrattano i guanti, se invece dovesse nevicare vado al lavoro col gatto delle nevi!!!