Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

663760
OggiOggi383
IeriIeri778
Questa SettimanaQuesta Settimana5055
Questo meseQuesto mese14874
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

corona da 42
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...3456789...14
ARGOMENTO: corona da 42
*
Re:corona da 42 1 Anno, 6 Mesi fa  
mooolto soddisfatto, ma mooooolto mooooooolto
tergeste70
tergeste70
Mana 850 nera Tamarro Style la più fikka del forum
Platinum
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
tergesteluci www.milossaluciano.com Località: trieste Compleanno: 01/11
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte

si può siratare il km installando la centralina speedohealer www.healtech-electronics.com/ io lo installata sul Gp800 e probabilmente l'attacco del sensore sulla mana è uguale al gp
gerrygp800
gerrygp800
Mana 850 ABS Bianca
Senior
graphgraph
gerardo.purcaro Località: BRA Compleanno: 04/11

Dopo lunga riflessione e la rilettura di tutti gli interventi ho preso la mia decisione.

Devo anche cambiare i pneumatici e sono molto indeciso tra:

Dunlop QualiferII
Dunlop Sport Smart
Metzeler M5

quando farò la sostituzione dei pneumatici contemporaneamente farò sostituire anche la corona, che ho già ordinato, modello in acciaio.

Sarò poi felice di postare le mie impressioni, anche se credo che non siano più necessarie a questo punto

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
Sesso: Maschio danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
Ultima modifica: 29/10/2010 23:30 Da mana850.
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

mana850 ha scritto:
Dopo lunga riflessione e la rilettura di tutti gli interventi ho preso la mia decisione.

Dunlop QualiferII
Dunlop Sport Smart
Metzeler M5

quando farò la sostituzione dei pneumatici contemporaneamente farò sostituire anche la corona, che ho già ordinato, modello in acciaio.

Sarò poi felice di postare le mie impressioni, anche se credo che non siano più necessarie al questo punto

lamps

Una delle 3 è di un altro "livello" e a questo punto non c'è da pensarci due volte!
Altro fattore sono i km percorribili con determinate gomme e con le sportsmart non penso siano moltissimi, però di sicuro quei pochi km fatti sono puro divertimento!
Zeta
Zeta
Triumph SS 675
Principiante
graphgraph

mana850 ha scritto:

Dunlop QualiferII
Dunlop Sport Smart
Metzeler M5

Sarò poi felice di postare le mie impressioni, anche se credo che non siano più necessarie al questo punto

lamps

Danilo? visto che tu hai una lunga carriera come motociclista,
farebbe piacere una tua dettagliata impressione
enzo
enzo
Platinum
graphgraph

attenzione però al fatto che un pneumatico molto sportivo su asfalto umido o bagnato ha meno grip rispetto ad un pneumatico più touring.. secondo me già le z8 hanno grip a sufficienza..
PapaTekno
PapaTekno
mana
Platinum
graphgraph

scusate, è stato aperto questo topic perchè quello sulla trasmissione era troppo variegato, questo per far si che chi cerca info sulla corona da 42 ed argomenti ad essa legati,trova le notizie che cerca, sui pneumatici ci sono molti topic aperti
senza nessuna polemica è solo perchè altrimenti trasformiamo questo topic nelle solite 10 pagine dove solamente una parla dell'oggetto preso in esame
scusatemi se mi sono permesso
tergeste70
tergeste70
Platinum
graphgraph
Ultima modifica: 29/10/2010 13:02 Da tergeste70.
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte

gerrygp800 ha scritto:
si può siratare il km installando la centralina speedohealer www.healtech-electronics.com/ io lo installata sul Gp800 e probabilmente l'attacco del sensore sulla mana è uguale al gp

interessante, ma quanto costa?
tergeste70
tergeste70
Platinum
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1...3456789...14
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...