IL GRECO ha scritto:
Ho montato il filtro K&N, devo dire che funziona davvero!
Ho sentito dal primo istante la moto piu' brillante, piu' accelerazione e la sensazione di + cavalli... credo che avra' un impatto anche sui consumi? Che ne dite? controindicazioni? A dire il vero ancghe il suono mi piace un po' di piu'. Possibile che abbia anche questo effetto?
vi posto la foto della scatola...
Lamps!
Ciao
Anche io ho montato il K&N, è vero quello che dici, pare che la moto renda di più e anche il rumore cambia in meglio....
Peccato che sulla mia mi creava un inconveniente alquanto antipatico e pericoloso.....spesso, quando il motore scendeva sotto un certo numero di giri si spegneva
Non teneva il minimo.(mi è capitato anche in una rotonda e dovendo tirare il freno per l'accensione...panico in rotonda)
L'ho fatto presente al meccanico che mi ha controllato i parametri con il computer tutti perfetti.....
asserendo che comunque la centralina avrebbe rilevato un maggiore afflusso d'aria e si sarebbe autoregolata, ma così non è stato.
Ho provato con mio rammarico a rimettere il suo filtro originale e tutto è ritornato perfetto.
Questa è la mia esperienza con il K&N ma mi riservo di riprovarlo appena monterò lo scarico FF by Fresco che sto acquistando magari chissà.....