|
Re:Assetto sospensioni presso LANCI suspension 1 Anno, 8 Mesi fa
|
|
[quote]b]lorenzo ha scritto:[/b]
rossouno ha scritto:
ragazzi, la discussione è interessante ma forse si sta andando un po' fuori tema. qui si è capito come la pensiamo sull'intervento proposto da Lanci. per discutere dei benefici di hyperpro magari è meglio utilizzare un'altra discussione. grazie è qui il bello!!io ancora non ho capito se è meglio l'intervento di LANCI ho dell'hyperpro sulla mia GT!!!!!perchè da come ho capito nessuno con la gt ha montato l' hyperpro  [/quote]
Credo che per fugare i Tuoi dubbi una volta per tutte, dovresti chiedere ad Avia, se hanno il kit per la GT, hai trovato la risposta che cercavi.
Non Ti pare Lorenzo!
Un abbraccio.
lamps 
|
|
|
|
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.
LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).
MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!
Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.
|
|
|
|
|
mana850 ha scritto:
[quote]b]lorenzo ha scritto:[/b]
rossouno ha scritto:
ragazzi, la discussione è interessante ma forse si sta andando un po' fuori tema. qui si è capito come la pensiamo sull'intervento proposto da Lanci. per discutere dei benefici di hyperpro magari è meglio utilizzare un'altra discussione. grazie è qui il bello!!io ancora non ho capito se è meglio l'intervento di LANCI ho dell'hyperpro sulla mia GT!!!!!perchè da come ho capito nessuno con la gt ha montato l' hyperpro
Credo che per fugare i Tuoi dubbi una volta per tutte, dovresti chiedere ad Avia, se hanno il kit per la GT, hai trovato la risposta che cercavi.
Non Ti pare Lorenzo!
Un abbraccio.
lamps  [/quote]giustissimo,grazie 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciao,se a qualcuno interessa,AVIA RACING alla domanda se ci sono 2 kit diversi per la naked o la gt, ha risposto così.
Il Kit è lo stesso ... la differenza tra le 2 Moto è che la GT ha il Precarico Idraulico ed
una Molla +Dura al Mono, rispetto alla Normale ...
Per chi è Pesante è certamente Migliore, ma cmq in entrambe i casi la Molla Hyper al Mono
è ancora meglio ... sia come Resistenza che come Comfort !
Cioè la Molla Hyper è sia +Comfortevole della Naked, che +Resistente della GT ... mentre con
altre Molle si può solo scegliere tra una situazione o l'altra o la via di mezzo ...
Per la Forka invece sono proprio uguali, e il Miglioramento con Hyper è Tantissimo
Il Costo del Kit Combi (ant+post) è 276€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
shadow06 ha scritto:
ciao,se a qualcuno interessa,AVIA RACING alla domanda se ci sono 2 kit diversi per la naked o la gt, ha risposto così.
Il Kit è lo stesso ... la differenza tra le 2 Moto è che la GT ha il Precarico Idraulico ed
una Molla +Dura al Mono, rispetto alla Normale ...
Per chi è Pesante è certamente Migliore, ma cmq in entrambe i casi la Molla Hyper al Mono
è ancora meglio ... sia come Resistenza che come Comfort !
Cioè la Molla Hyper è sia +Comfortevole della Naked, che +Resistente della GT ... mentre con
altre Molle si può solo scegliere tra una situazione o l'altra o la via di mezzo ...
Per la Forka invece sono proprio uguali, e il Miglioramento con Hyper è Tantissimo
Il Costo del Kit Combi (ant+post) è 276€quindi si puo' fare anche per la gt?cambiando l'ant è il posteriore?ho solo l'ant?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AVIA RACING consiglia di cambiare tutto ovviamente,ma dice anche che il mono della gt è migliore della nached.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
shadow06 ha scritto:
AVIA RACING consiglia di cambiare tutto ovviamente,ma dice anche che il mono della gt è migliore della nached.ok grazie 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
shadow06 ha scritto:
AVIA RACING consiglia di cambiare tutto ovviamente,ma dice anche che il mono della gt è migliore della nached.
complimenti per essere riuscito a spiegare in poche parole quello che da mesi veniva detto nel forum ma che evidentemente non raggiungeva tutti i bersagli pur essendo da poco nel forum 
|
|
alaven21
Aprilia Mana 850
Platinum
|
|
|
|
|
Re:Assetto sospensioni presso LANCI suspension 1 Anno, 7 Mesi fa
|
|
shadow06 ha scritto:
Piccola question: perchè nel sito di Avia Racing nell'elenco delle moto Aprilia che possono montare le HyperPro ci sono tutti i modelli tranne Mana e ManaGT? Forse perchè siamo piccoli e neri?
|
|
faber60
Aprilia Mana 850 GT - Black
Senior
|
|
|
|
|