Dato che non so più cosa modificare, pensavo di agevolare l'appoggio dei piedi al suolo e di ribassare tutta la moto.
Quindi sono intenzionato anche io ad acquistare questo kit hyperpro.....lo faccio solo più che altro x livello estetico, poi se la moto va meglio come dite, prendo 2 piccioni con una fava.
Io le ordino e me le fo arrivare con il corriere espresso direttamente a casa poi ci pensa il mio meccanico a montarle.
La mia intenzione è di sostituire solo l'anteriore, inquanto il posteriore è praticamente prefetto (io ho la GT).
La mia unica domanda è: questo kit di sospensioni(solo anteriore) cosa comprende: Molle, olio, e ammortizzatori????
Per capirci per passione modifico auto e oltre che a cambiare solo le molle nelle auto per avere un assetto + basso per i + maliziosi faccio sostituire le molle originali con quelle a meno spire dellla Eibach e cambio gli ammortizzatori orginali con Ohlins o Bilstein!
Quindi il kit Hyperpro sono solo le Molle oppure Molle + Ammortizzatori praticamente sospensioni complete?
Grazie Ciao!