Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

663791
OggiOggi414
IeriIeri778
Questa SettimanaQuesta Settimana5086
Questo meseQuesto mese14905
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Acquisto molle hyperpro
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...1819202122232425
ARGOMENTO: Acquisto molle hyperpro
*
Re:Acquisto molle hyperpro 1 Anno, 2 Mesi fa  
MNK ha scritto:
frankie ha scritto:
Ottimo direi... a tempo debito se avete un nominativo in Avia con cui parlare vi sarei grato se lo condivideste, anche in pm va bene
grazie

Caro frankie, te l'ho scritto nel mio post precedente: il nominativo c/o AVIA è Lucio (gentilissimo).

Se scrivi a mail: info@aviaracing.it ti risponde lui.

Comunque trovi tutto sulla discussione "Offerte natalizie hyperpro" compreso numeri di telefono, etc etc ed il sito é www.aviaracing.it/

Poi se ti servono anche delle

vedo di organizzarmi...
Ciao!

Lamps

Toh! Il caso vuole che io sabato scorso abbia comprato un'affettatrice da mediaworld! Però di c@@i da affettare non ce n'erano proprio!!
archipietro
archipietro
Aprilia Mana 850
Platinum
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
mana 850 - nuda dentro ma di nero vestita fuori con cupolino sportivo OEM + dischi anteriori a margherita Breaking + pompa freno anteriore radiale e leva Brembo + puntale Puig + mono Hyperpro + molle forcella Hyperpro + pedane arretrate RBT + tamponi paratelaio.

Re:Acquisto molle hyperpro 6 Mesi fa  
Dato che non so più cosa modificare, pensavo di agevolare l'appoggio dei piedi al suolo e di ribassare tutta la moto.
Quindi sono intenzionato anche io ad acquistare questo kit hyperpro.....lo faccio solo più che altro x livello estetico, poi se la moto va meglio come dite, prendo 2 piccioni con una fava.

Io le ordino e me le fo arrivare con il corriere espresso direttamente a casa poi ci pensa il mio meccanico a montarle.

La mia intenzione è di sostituire solo l'anteriore, inquanto il posteriore è praticamente prefetto (io ho la GT).

La mia unica domanda è: questo kit di sospensioni(solo anteriore) cosa comprende: Molle, olio, e ammortizzatori????

Per capirci per passione modifico auto e oltre che a cambiare solo le molle nelle auto per avere un assetto + basso per i + maliziosi faccio sostituire le molle originali con quelle a meno spire dellla Eibach e cambio gli ammortizzatori orginali con Ohlins o Bilstein!

Quindi il kit Hyperpro sono solo le Molle oppure Molle + Ammortizzatori praticamente sospensioni complete?

Grazie Ciao!
DESTROYER
DESTROYER
.:Interceptor GT:.
Gold
graphgraph

Re:Acquisto molle hyperpro 6 Mesi fa  
Caro Destroyer, nel caso della moto, il kit comprende solo le molle e l'olio, in quanto gli "ammortizzatori" ovvero le forcelle sono composte dagli steli che contengono le molle e l'olio che insieme hanno l'effetto ammortizzante.

La sostituzione delle molle non ti renderà più bassa la seduta della moto.

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

Re:Acquisto molle hyperpro 5 Mesi, 4 Settimane fa  
Aaaaaaaaaaah adesso ho capito!
Quindi riportando il discorso su di un'automobile (per capirci) si va a cambiare la molla interna all'amortizzatore e non quella esterna (che a questo punto la moto all'anteriore non ha)......

Però nel posteriore la Mana rispecchia un'amortizzatore di un'autovettura, ossia ne ha due una estrna che si nota subito e una interna all'amortizzatore....o forse fuziona come l'anteriore con la differenza di non essere intubata!!

Cmq il cambiare le molle non abassa la moto...lo so! Ma ti permette di abassare l'attacco sulle forcelle...quindi di conseguenza abbasso la moto delle 3 takke ossia i 6/7 mm!!
DESTROYER
DESTROYER
Gold
graphgraph

DESTROYER ha scritto:
Aaaaaaaaaaah adesso ho capito!
Quindi riportando il discorso su di un'automobile (per capirci) si va a cambiare la molla interna all'amortizzatore e non quella esterna (che a questo punto la moto all'anteriore non ha)......

Però nel posteriore la Mana rispecchia un'amortizzatore di un'autovettura, ossia ne ha due una estrna che si nota subito e una interna all'amortizzatore....o forse fuziona come l'anteriore con la differenza di non essere intubata!!

Cmq il cambiare le molle non abassa la moto...lo so! Ma ti permette di abassare l'attacco sulle forcelle...quindi di conseguenza abbasso la moto delle 3 takke ossia i 6/7 mm!!

Vediamo se riesco a spiegarmi in modo comprensibile.
Il mono posteriore ha una sola molla , esterna visibile, all'interno ha uno stantuffo con un pistone che lavora in un cilindro caricato con olio che lavora abbinato alla molla esterna per frenare il ritorno dell'ammortizzatore.

Per quanto riguarda lo sfilaggio della forcella , puoi farlo anche senza montare il kit hyperpro, non c'é legame tra le due cose.
Spero di essere stato chiaro.

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
Sesso: Maschio danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

Si... ma sfilando di 3 takke la forcella originale ne comporta che alla prima frenata brusca spacco il faro sul parafango!!
DESTROYER
DESTROYER
Gold
graphgraph

DESTROYER ha scritto:
Si... ma sfilando di 3 takke la forcella originale ne comporta che alla prima frenata brusca spacco il faro sul parafango!!

Non Credo, molti di noi hanno sfilato di tre tacche la forcella, è non hanno avuto problemi.
Divo
Divo
Aprilia Mana naked 2008 Grigia
Site Admin
graphgraph
Sesso: Maschio divo.nic www.clubmana.it divonic@hotmail.it Località: Palermo Compleanno: 04/10
Originalità senza eccessi.

Gruppo Sicilia - Palermo

Divo ha scritto:
DESTROYER ha scritto:

Non Credo, molti di noi hanno sfilato di tre tacche la forcella, è non hanno avuto problemi.

Quoto Divo: anche se la GT è più morbida della naked, non penso tu possa arrivare a tanto....
Sicuramente se lo fai dopo il montaggio delle molle, scordatelo proprio di affondare tanto così senza aver messo prima il faro sull'asfalto (salvo tu non abbia l'ABS)
MNK
MNK
BMW R 1200 R Classic
Platinum
graphgraph
Sesso: Maschio enrico_RIG_TO Località: torino Compleanno: 10/01
Bisogna volere l'impossibile, perché l'impossibile accada.

Eraclito

Vai a inizio paginaPagina: 1...1819202122232425
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...