carlone ha scritto:
Ciao ragazzi,sono appena rientrato da una settimana di ferie e subito mi fanno inc*****e:mi sono fatto spedire il kit in ufficio poichè qualcuno è sempre presente(pia illusione)e quindi io sono partito tranquillo,il pacco è stato spedito il 13 luglio è arrivato in ufficio il 15 luglio e non c'era nessuno!!!!ma come io parto per un meritato riposo
mi raccomando con le mie care colleghe e qual'è il risultato finale???? buca su buca.
Il pacco posso andarlo a prendere il 24 luglio spero che il meccanico me lo posso montare per giovedi 29(prima non può...)e io sto in attesa.
A Roma si dice che tranquillo ha fatto una brutta fine...
Comunque chi lo ha già montato cosa ne pensa? quando ci si attacca ai freni si affonda e si rimbalza ancora? e in piega?
Ciao a tutti
Se ti puo' consolare: il mio kit é arrivato ieri, oggi un po' prima dell'orario di chiusura ho telefonato al meccanico per prendere appuntamento: gli spiego tutto tranquillamente, mi dice si si ok certo poi al momento di prendere appuntamento mi fa: non le dispiace chiamare domani che sono al telefono sul cellulare con il Gabon ?
Mi sa che per l'uscita di domenica nun gliela faccio