|
info montaggio paramotore 1 Anno, 8 Mesi fa
|
|
|
mi sapete dare indicazioni su come montare il paramotore? mi riferisco in particolare a problemi che si possono verificare svitando le viti che attualmente sono nella sede in cui il paramotore va montato...
vorrei provare a farlo da solo...
Io ne ho preso uno della R&G racing
lamps!
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 4V
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"
|
|
|
Re: info montaggio paramotore 1 Anno, 8 Mesi fa
|
|
|
mi pare che sul sito ci siano le istruzioni per il montaggio.
devi svitare la vite che sorregge il motore?
|
|
|
|
|
|
|
Re:info montaggio paramotore 1 Anno, 8 Mesi fa
|
|
qui ci sono le istruzioni
www.rg-racing.com/Images/Products/ProductFields/pdf751_60.pdf
ho il dubbio che cominciando lo smontaggio potrei disassare il telatio con poi difficolta' a rimontare bene il tutto.
credo sia meglio usare il cavalletti centrale che ho montato. ma prima di avventurarmi vorrei un consiglio, l'aprilia mi ha detto che richiede 2 o 3 ore di lavoro... potrebbe essere piu' problematico di quato penso...
lamps!
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 4V
|
|
|
|
|
Allora, non se se hai notato al raduno io ho lo stesso tipo.
L'ho montato io. Certo con il cavalletto centrale sarebbe meglio, ma se segui alla lettera le istruzioni non ci sono particolari problemi. Devi solo stare molto attendo a sostituire la barra via via con quella nuova 
|
|
|
|
Mana 2007 nera nuda, Leovince carbonio, Pirelli Diablo Rosso Corsa, Kit Hyperpro, Corona 41-Pignone 17, Filtro aria BMC...e poi mi sorpassano gli scooter 50 Ah ah
|
|
|
|
|
katoaristera ha scritto:
Allora, non se se hai notato al raduno io ho lo stesso tipo.
L'ho montato io. Certo con il cavalletto centrale sarebbe meglio, ma se segui alla lettera le istruzioni non ci sono particolari problemi. Devi solo stare molto attendo a sostituire la barra via via con quella nuova
bene, aspettavo questa tua risposta dato che lo avevo visto che avevi lo stesso  ... il cavalletto centrale ce l'ho, quindi stasera mi ci metto... grazie!
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 4V
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mana 2007 nera nuda, Leovince carbonio, Pirelli Diablo Rosso Corsa, Kit Hyperpro, Corona 41-Pignone 17, Filtro aria BMC...e poi mi sorpassano gli scooter 50 Ah ah
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 4V
|
|
|
|
|
Certo che quelli della R&G dovrebbero andare a scuola dall'IKEA per imparare a fare i manuali 
|
|
robyv
Mana 850
Gold
|
|
|
|
|