Link consigliati:

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Chat

Newsletter

Visite

176926
OggiOggi186
IeriIeri686
Questa SettimanaQuesta Settimana3058
Questo meseQuesto mese6133
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Ho assaggiato l'asfalto...
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Ho assaggiato l'asfalto...
Re:Ho assaggiato l'asfalto... 3 Mesi, 2 Settimane fa  
Miseria non ho parole!!! L'unica cosa che mi viene da dire è bravo che sei salito in sella subito....questo ti permette di non mollare...di solito dopo un incidente nolente o volente si pensa,ripensa,si riflette e questo fa più male...il salire subito in sella ti permette di non farti prendere dalla paura e dell'ansia per colpa di un incidente voluto dalla cattiva professionalità di addetti del Comune o non so... quindi auguroni di tutto cuore e rimettiti in forza...ciao a presto
Paolo
Pao
Pao
Burgman 400
Platinum
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

ciao,

mi dispiace per l'infortunio. purtroppo sono cose che bisogna mettere in conto. mi pare di capire che facciamo uscite abbastanza simili e la scivolatina, quando si va un po' troppo allegri, capita abbastanza di frequente a uno o all'altro.

apprezzo molto il tuo richiamo all'uso degli stivali. ancora molti di noi sottovalutano l'importanza di avere abbigliamento tecnico protettivo per limitare al minimo i danni. un anno fa uscivo anche io con il giubotto senza protezioni e le polacchine ai piedi. Tra l'altro andiamo incontro alla stagione che più ci porta a commettere imprudenze, spogliandoci troppo. quiondi rinnovo l'appello affinchè si resti la dovuta attenzione.

La tua mana non sembra aver subito troppi danni. Tuttavia i tamponi paratelaio mi sembrano una spesa oculata visto che la nostra beniamina ha il motore un po' esposto. Ci devo pensare anche io (SGRAT SGRAT).

auguri
rossouno
rossouno
Gruppo Centro - Roma
Staff Moderatori
graph
rossouno - mana 850 '09 grigio piombo - scarico LeoVince - Gruppo Centro - Roma

alaven21 ha scritto:
Comunque visto che la pratica è avviata adesso giro pagina e si riparte con la mia Mana.
Anzi sono già ripartito... anzi sto tornando...e già riparto

Bravo Alaven, è così che si fa, bisogna esorcizzare queste situazioni, purtroppo spesso la causa degli incidenti sono esterne e non dovute alla mancanza di esperienza o prudenza.
Io per una situazione a me totalmente estranea ho fatto 3 anni di ospedale e rischiato di perdere la gamba, ma è andata bene, si gira pagina e via (con la moto).
Complimenti per la velocità delle riparazioni.

lamps
mana850
mana850
Mana 850 del 2008
Staff Moderatori
graphgraph
danilolucci54 www.clubmana.it Località: milano Compleanno: 01/24
E\' un vero peccato che impariamo le lezioni della vita solo quando non servono più!
ISCRIZIONE N.°103

alaven21 ha scritto:

Quello che fa rabbia e che un signore gentile che abita li sopra e mi ha visto cadere e poi mi ha anche tenuto la moto in garage, mi ha detto che ero il settimo che scivolavo solo che sono stato l'unico a chiamare i carabinieri che non sono venuti ma hanno mandato a pulire.

Ma a questo fenomeno che ne vede 7 andare in terra e non fa niente, non vogliamo dire qualcosa??? Questa è la cosa più grave ed inquietante che emerge da tutto ciò. Ma questo scienziato cosa pensava, di registrare le cadute e mandarle a Paperissima??? Ma non gli passava per l'anticamera del cervello che dei cristiani si stavano facendo male e lui guardava??? Ma se suo figlio/a si fossero spalmati nella rotonda, avrebbe continuato a contare quelli che cadevano o alzava il cu@@ e faceva qualcosa??? Cmq Alaven hai tutta la mia solidarietà, per quel poco che può valere. Dispiace molto comunque, per fortuna non ti sei fatto molto male, ma se poi senti anche delle @@zzate così, ti girano veramente a elica.....
Lamps
MNK
MNK
Naked Nera 2008
Platinum
graphgraph
Sesso: Maschio enrico_RIG_TO Località: torino Compleanno: 10/01
"Like a true nature's child
We were born, born to be wild
We can climb so high
I never wanna die"
R.I.P. Dennis!!

In ospedale cera un signore che era scivolato nella ghiaia con la bici davanti casa e si è rotto la spalla tanto da dover essere operato.
In bici si è fatto più male che me in moto.
Dimostrazione che a volte le cose capitano e basta quindi bisogna alzarsi e ripartire.
Piuttosto che lasciare la moto li sul posto dopo che mi avevano ricucito sono tornato a prenderla.
E ripartita e mi ha portato a casa da Lavagna dove eravamo.
E proprio vero che è una moto robusta.
alaven21
alaven21
Aprilia Mana 850
Gold
graphgraph

Ciao Alaven, sono dispiaciuto per quello che ti è successo .
Ma come dici tu, l'importante è rialzarsi, ciao stami bene
Divo
Divo
Aprilia Mana 2008 Grigia
Staff Moderatori
graphgraph
www.clubmana.it divonic@hotmail.it Località: Palermo Compleanno: 04/10
Originalità senza eccessi.

Gruppo Sicilia - Palermo

Grazie Divo....
alaven21
alaven21
Aprilia Mana 850
Gold
graphgraph

MNK ha scritto:
alaven21 ha scritto:

Quello che fa rabbia e che un signore gentile che abita li sopra e mi ha visto cadere e poi mi ha anche tenuto la moto in garage, mi ha detto che ero il settimo che scivolavo solo che sono stato l'unico a chiamare i carabinieri che non sono venuti ma hanno mandato a pulire.

Ma a questo fenomeno che ne vede 7 andare in terra e non fa niente, non vogliamo dire qualcosa??? Questa è la cosa più grave ed inquietante che emerge da tutto ciò. Ma questo scienziato cosa pensava, di registrare le cadute e mandarle a Paperissima??? Ma non gli passava per l'anticamera del cervello che dei cristiani si stavano facendo male e lui guardava??? Ma se suo figlio/a si fossero spalmati nella rotonda, avrebbe continuato a contare quelli che cadevano o alzava il cu@@ e faceva qualcosa??? Cmq Alaven hai tutta la mia solidarietà, per quel poco che può valere. Dispiace molto comunque, per fortuna non ti sei fatto molto male, ma se poi senti anche delle @@zzate così, ti girano veramente a elica.....
Lamps

Quoto il genio della lampada!!!! Incredibile..
Pao
Pao
Burgman 400
Platinum
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Divo, rossouno, mana850, IL GRECO
...::: Template by goP.I.P. :::...