|
Ho montato il paratelaio. 1 Anno, 8 Mesi fa
|
|
Nell'ottica del continuo miglioramento della mia cara Manetta, Sabato le ho regalato due tamponi paratelaio.
Sono stati acquistati su eBay da un rivenditore Tedesco, anche a detta di Max, il prodotto sembra di ottima qualità e dovrebbe poter assolvere bene il suo compito, qualora si rendesse necessario.
Il prezzo acquisto 103.00€
Speriamo che non servano mai!!
lamps
|
|
|
|
*IL PIACERE E\' PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E\' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA\' DELL\'UOMO E\' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU\' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E\' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E\' PIU\' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.
LE COSE PIU\' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).
MANA NAKED BIANCA 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!
Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata-Parafango anteriore e fianchetti radiatore in carbonio-puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l\'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Dunlop Q2-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.
|
|
|
Re:Ho montato il paratelaio. 1 Anno, 8 Mesi fa
|
|
ottima idea e servono parecchio perché potrebbe succedere questo....
|
|
alaven21
Aprilia Mana 850
Platinum
|
|
|
|
|
|
|
alaven21 ha scritto:
Azz mi dispiace vedere una mana ferita....ma quando ti è successo?
|
|
|
|
Mana850 grigio piombo 08
|
|
|
|
|
alaven21 ha scritto:
Uops.....
Tu tutto bene ?
Speriamo...
|
|
|
|
Mana 2007 nera nuda, Leovince carbonio, Pirelli Diablo Rosso Corsa, Kit Hyperpro, Corona 41-Pignone 17, Filtro aria BMC...e poi mi sorpassano gli scooter 50 Ah ah
|
|
|
|
|
alaven21 ha scritto:
Cosa diavolo è successo?
Che Tu stia bene è assodato, ma è la Tua Mana?
Si , ho visto le forcelle, che hanno fugato ogni dubbio, purtroppo.
lamps 
|
|
|
|
Ultima modifica: 23/05/2010 23:17 Da mana850.
*IL PIACERE E\' PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E\' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA\' DELL\'UOMO E\' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU\' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E\' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E\' PIU\' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.
LE COSE PIU\' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).
MANA NAKED BIANCA 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!
Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata-Parafango anteriore e fianchetti radiatore in carbonio-puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l\'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Dunlop Q2-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.
|
|
|
|
|
|
O Diamine!!! Alaven se scrivi e posti vuole dire che stai bene...ma come ti è capitato??? Gesù mi dispiace tanto ....
Un abbraccio
Paolo
Danilo, bel lavoro i paratelaio, se hai la possibilità, posta la pagina web del venditore magari potrebbe servire..ciao a presto
ciao ciao
|
|
Pao
Burgman 400
Platinum
|
|
|
|
|
|
|
Pao ha scritto:
[quote]O Diamine!!! Alaven se scrivi e posti vuole dire che stai bene...ma come ti è capitato??? Gesù mi dispiace tanto ....
Un abbraccio
Paolo
Danilo, bel lavoro i paratelaio, se hai la possibilità, posta la pagina web del venditore magari potrebbe servire..ciao a presto
ciao ciao [quote]
mi auguro niente danni a te o a altri!
anche io l'ho preso da poco, questo
e costa di piu'  ... ancora non montato...
poi vi posto le foto... bello il tuo!
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 4V
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"
|
|
|
|
|
cavolo ma sono carissimi!!
però in caso di caduta il finto serbatoio si fa fuori comunque, diciamo che questi tutelano la parte meccanica che in effetti non costa uno scherzo
esistono anche in rosso?
|
|
|
|
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte
|
|
|