Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

581760
OggiOggi499
IeriIeri973
Questa SettimanaQuesta Settimana2456
Questo meseQuesto mese5983
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

PIAA SPORTS HORN 500Hz 115db
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234567
ARGOMENTO: PIAA SPORTS HORN 500Hz 115db
PIAA SPORTS HORN 500Hz 115db 2 Anni, 1 Mese fa  
Regalino di Natale per la mia piccola!

Si tratta della versione completamente impermeabile per motociclette (cod. 76500) del clacson proposto dalla PIAA, indiscussa leader del mercato giapponese e mondiale per la produzione di lampadine e proiettori per le competizioni.
Acquistato su eBay in Italia al prezzo di 69€, si trova anche in UK a circa il 30% in meno, ma i tempi di spedizione in questo periodo di festività sarebbero stati lunghissimi.

Ora... non dovrei più avere problemi nell'annunciarmi agli incroci quando mi accorgo che qualche simpatico automobilista sembra non avere intenzione di rispettare le norme del codice!

jedi80
Utente senza nome

Ultima modifica: 28/12/2009 16:29 Da .
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PIAA SPORTS HORN 500Hz 115db 2 Anni, 1 Mese fa  
è più da traghetto che da moto!!!
a quando la mola dell'arrotino???
dire che te la invidio è dire poco!
il duca
il duca
il_duca
Platinum
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 28/12/2009 16:43 Da il duca.

sanbar ha scritto:
è più da traghetto che da moto!!!
a quando la mola dell'arrotino???
dire che te la invidio è dire poco!

La prossima volta che vengo al Fermento ricordami di farti sentire le trombe elettropneumatiche che ho montato sulla Yaris...

www.marco.it/Prodotti_Auto_Scheda.aspx?I...mp;SubIDCatArt=04042

P.S.
Domani mattina farò una prova per valutare quanta corrente assorbe: è venduto per sostituire qualsiasi clacson originale senza modificare l'impianto elettrico originale della moto ed in effetti il fusibile non è saltato, ma la prova sul campo s'ha da fare!
Posso mica sorpassare un TIR che mi ha tagliato la strada con le trombe a manetta e trovarmi senza batteria perché l'alternatore non sta dietro al clacson...
Altrimenti mi tocca girare con i pacchi batteria come Tekno!

P.P.S.
Aggiungo una mia personale opinione sull'avvisatore acustico non omologato: ritengo che segnalare la propria presenza in modo adeguato ed avvertibile sia importante quanto indossare un giubbotto ad alta visibilità quando c'è la nebbia. Un incidente evitato vale altro che una multa. Ovvio non vado in giro a fare il cretino suonando come un pazzo... per far rumore c'è già lo scarico...
jedi80
Utente senza nome

cosè un pullman?
lorenzo
lorenzo
MANA850GT CESENA
Platinum
graphgraph
lorenzobonavita68 Località: cesena Compleanno: 02/10

jedi sei un tamarro.. ma sulla yaris perchè non metti il clacson del general lee??
teknofbi
teknofbi
Destination Infinity..
Promoter
graphgraph
Sesso: Maschio andcla@supereva.it Località: Bollate (Mi) Compleanno: 12/21
Cè fermento al Fermento.. ogni giovedì sera ci ritroviamo a Milano.. clikka x maggiori info

Contro il freddo e contro il vento ci siam noi, i Manisti del Fermento

[quote]b]jedi80 ha scritto:[/b]
Regalino di Natale per la mia piccola!

Si tratta della versione completamente impermeabile per motociclette (cod. 76500) del clacson proposto dalla PIAA, indiscussa leader del mercato giapponese e mondiale per la produzione di lampadine e proiettori per le competizioni.
Acquistato su eBay in Italia al prezzo di 69€, si trova anche in UK a circa il 30% in meno, ma i tempi di spedizione in questo periodo di festività sarebbero stati lunghissimi.

Ora... non dovrei più avere problemi nell'annunciarmi agli incroci quando mi accorgo che qualche simpatico automobilista sembra non avere intenzione di rispettare le norme del codice!

Mi sembrano soldi decisamente spesi bene, quoto Jedi sull'importanza di farsi sentire quando serve e senza riserva alcuna , la pellaccia è una sola e non c'è garanzia.

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E\' PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E\' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA\' DELL\'UOMO E\' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU\' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E\' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E\' PIU\' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU\' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata-Parafango anteriore e fianchetti radiatore in carbonio-puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l\'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Dunlop Q2-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

teknofbi ha scritto:
jedi sei un tamarro.. ma sulla yaris perchè non metti il clacson del general lee??

Desidero fare anch'io il tamarro!!!

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E\' PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E\' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA\' DELL\'UOMO E\' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU\' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E\' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E\' PIU\' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU\' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata-Parafango anteriore e fianchetti radiatore in carbonio-puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l\'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Dunlop Q2-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

io penso invece che farsi sentire con una mana in giro con un clacson da trombone non sia una bella publicita,anche se devo dire:che l APRILIA poteva fare di piu,poi ognuno incazzato e deluso provveda da solo ha fare giustizia per strada.!!
lorenzo
lorenzo
MANA850GT CESENA
Platinum
graphgraph
lorenzobonavita68 Località: cesena Compleanno: 02/10

Vai a inizio paginaPagina: 1234567
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...