Link consigliati:

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Chat

Newsletter

Visite

175336
OggiOggi728
IeriIeri740
Questa SettimanaQuesta Settimana1468
Questo meseQuesto mese4543
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Scarico leovince
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123456
ARGOMENTO: Scarico leovince
Scarico leovince 1 Anno, 1 Mese fa  
Mi sono permesso di aprire un nuovo post apposito per questo scarico. Propongo in futuro di aprire un nuovo post per ogni scarico che verrà realizzato per la mana.
Ecco la descrizione del prodotto:
www.sitogroup.com/servlet/page?_pageid=1...rgtmp=&sessione=
c'è in titanio e in carbonio
lfrances1983
lfrances1983
Esperto
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Campolongo Maggiore (VE) Compleanno: 11/15
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Scarico leovince 1 Anno, 1 Mese fa  
lfrances1983
lfrances1983
Esperto
graphgraph

personalmente sconsiglio il carbonio...con il tipo di motore del GP rischia di rompersi...parola di esperti...tipo ajko...
lfrances1983
lfrances1983
Esperto
graphgraph

penso che rimarrà solo il leovince come scarico.. le aziende produttrici di scarichi non hanno interesse a realizzarne x la nostra mana..

la versione in carbonio è più bella ma a punto molto delicata.. a me lo danno x 530 euro..

ma non si può ricoprire tipo con dei fogli di carbonio lo scarico (del tipo uno prende la versione in titanio e la ricopre con queste pellicole..)?? la pellicola non regge elevate temperature??
teknofbi
teknofbi
Destination Infinity..
Promoter
graphgraph
Sesso: Maschio andcla@supereva.it Località: Bollate (Mi) Compleanno: 12/21
Cè fermento al Fermento.. ogni giovedì sera ci ritroviamo a Milano.. clikka x maggiori info

Contro il freddo e contro il vento ci siam noi, i Manisti del Fermento

non saprei...non me ne intendo...
vedrai che ne usciranno anche altri...dai tempo al tempo...
lfrances1983
lfrances1983
Esperto
graphgraph

mi son informato ieri prezzo un grande negozio qua in zona x il decatalizzatore (in pratica si rimuove il catalizzatore.. la moto in rilascio scoppietta di più e anche la temperatura dello scarico dovrebbe abbassarsi un pò..) ma x la mana non lo fanno.. mentre è disponibile x la shiver ma il negoziante mi ha detto che non crede sia compatibile.. parlo del decatalizzatore leovince

riguardo al sound del leovince l'ho sentito montato sul gp di 1gp e su altri e devo dire che non suona male, anche se loro hanno un altra versione del leovince.. che è questa:
i6.ebayimg.com/06/i/001/0f/11/ecfb_1_bol.JPG
teknofbi
teknofbi
Destination Infinity..
Promoter
graphgraph
Sesso: Maschio andcla@supereva.it Località: Bollate (Mi) Compleanno: 12/21
Cè fermento al Fermento.. ogni giovedì sera ci ritroviamo a Milano.. clikka x maggiori info

Contro il freddo e contro il vento ci siam noi, i Manisti del Fermento

Io l'ho preso su Ebay a 450 Euri (spese di spedizione comprese) e me lo sono montato da solo (o meglio co l'aiuto di mio padre) Non e difficilissimo a parte spostare i file della sonda Lambda che ora so che si doveva smontare anche la sella, cosa che ovviamente io non ho fatto ed ho smadonnato per sistemare Comunque l'ho montato..Devo dire che il sound è travolgente ma un pò troppo rumoroso.Non sò sinceramente come possa essere omologato uno scarico così visto che toglie il Cat. (dato che ci sono anche i collettori centrali oltre che al terminale)e visto il gran rumore che fà. Però io sinceramente sono un pò birrino e a me piace così A mi sono dimenticato di dire che ho il terminale in carbonio e non ho riscontrato nessun problema (toccatine di palle )nei 6000-7000km circa di Km percorsi con la marimitta.Ora ne ho 12500Km..gran volo intorno ai 3000Km compreso
serginio
serginio
..se sei incerto tieni aperto..
Senior
graphgraph
..se sei incerto tieni aperto..

serginio ha scritto:
Io l'ho preso su Ebay a 450 Euri (spese di spedizione comprese) e me lo sono montato da solo (o meglio co l'aiuto di mio padre) Non e difficilissimo a parte spostare i file della sonda Lambda che ora so che si doveva smontare anche la sella, cosa che ovviamente io non ho fatto ed ho smadonnato per sistemare Comunque l'ho montato..Devo dire che il sound è travolgente ma un pò troppo rumoroso.Non sò sinceramente come possa essere omologato uno scarico così visto che toglie il Cat. (dato che ci sono anche i collettori centrali oltre che al terminale)e visto il gran rumore che fà. Però io sinceramente sono un pò birrino e a me piace così A mi sono dimenticato di dire che ho il terminale in carbonio e non ho riscontrato nessun problema (toccatine di palle )nei 6000-7000km circa di Km percorsi con la marimitta.Ora ne ho 12500Km..gran volo intorno ai 3000Km compreso

Hai voglia di postare qualche foto da varie angolazioni? Non se ne trovano molte in giro e lo vorrei montare anche io, più avanti, ma non sono pienamente convinto perché mi sembra un po' "piccolo"...
Riguardo l'omologazione credo che l'unico fattore che possa spiegarla sia il paese in cui è stata chiesta e probabilmente il fatto stesso che sul settore moto il legislatore ci vada più leggero in quanto ce ne sono meno rispetto alle auto e non sostituire lo scarico a tutte quelle moto/scooter che non hanno il cat separato toglierebbe lavoro ad un sacco di aziende italiane.

Paolo
jedi80
Utente senza nome

Vai a inizio paginaPagina: 123456
Moderatori: Divo, rossouno, mana850, IL GRECO
...::: Template by goP.I.P. :::...