|
Scarico Leovince su E-bay 2 Anni, 3 Mesi fa
|
|
Ho trovato su E-bay un'inserzione per uno scarico Leovince in titanio con fondello in carbonio.
Nuovo a 399,00 euro. Per chi fosse interessato, questo e' il link:
cgi.ebay.it/ws/
|
|
|
|
Ultima modifica: 13/11/2009 11:50 Da rossouno.
|
|
|
Re:Scarico Leovince su E-bay 2 Anni, 3 Mesi fa
|
|
mv ha scritto:
Ho trovato su E-bay un'inserzione per uno scarico Leovince in titanio con fondello in carbonio.
cgi.ebay.it/ws/BayISAPI.dll?ViewItem&...IT:1123#ht_500wt_956
tentatore maleficoooo.
preso contatti con il venditore! gnam gnam
prima verifico che sia perfetto.
r
|
|
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
|
|
Ultima modifica: 20/11/2009 00:12 Da rossouno.
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R
Gruppo Centro - Roma
BIG GUNs Society founder member
Solo uno che va in moto
|
|
|
|
|
rossouno ha scritto:
mv ha scritto:
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&am...IT:1123#ht_500wt_956
tentatore maleficoooo. 
preso contatti con il venditore! gnam gnam
prima verifico che sia perfetto.
r
ragass
che dite, mi lancio? sulla mana grigia ho sempre pensato che la versione titanio stesse meglio di quella carbonio. certo quest'ultima ha un non so che di tecnologico (e pesa anche un pochino meno) ma quella titanio passa più inosservata.
voglio il vostro parere, please!
r
|
|
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
|
|
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R
Gruppo Centro - Roma
Solo uno che va in moto
|
|
|
|
|
Beh....soddisfazione a parte certo poi con le omologazioni come la mettiamo? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Manuel ha scritto:
Beh....soddisfazione a parte certo poi con le omologazioni come la mettiamo?
manuel, sarei disposto a chiudere un occhio... 
|
|
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
|
|
Gruppo Centro - Roma
Solo uno che va in moto
|
|
|
|
|
|
preso!
ora devo vedere come si monta...
|
|
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
|
|
Gruppo Centro - Roma
Solo uno che va in moto
|
|
|
|
|
rossouno ha scritto:
preso!
si si, ma mi devi dire assolutamente come và, il rumorino se è bello o è troppo invadente, e sopratutto un sacco di foto ad alta risoluzione che puoi mandarmi sulla mia mail
se hai anche il filtro recing, quanto fa di velocità finale, da 0 a 100, tiro in basso, medio, alto, colore scelto, abbinamento cromatico, cosa mangi stasera e cosa prevedi per pranzo domani e dopo domani, che vino ti piace, se ti piace il cioccolato e il rhum, che profumo usi, quanto tempo ci hai impiegato a montarlo ( lo scarico , non il profumo)ecc............. 
|
|
|
|
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte
|
|
|
|
|
tergeste70 ha scritto:
rossouno ha scritto:
preso!
si si, ma mi devi dire assolutamente come và, il rumorino se è bello o è troppo invadente, e sopratutto un sacco di foto ad alta risoluzione che puoi mandarmi sulla mia mail
se hai anche il filtro recing, quanto fa di velocità finale, da 0 a 100, tiro in basso, medio, alto, colore scelto, abbinamento cromatico, cosa mangi stasera e cosa prevedi per pranzo domani e dopo domani, che vino ti piace, se ti piace il cioccolato e il rhum, che profumo usi, quanto tempo ci hai impiegato a montarlo ( lo scarico , non il profumo)ecc.............
tu sei entrato nello spirito del forum con una velocità sorprendente...o forse preoccupante 
|
|
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
|
|
Gruppo Centro - Roma
Solo uno che va in moto
|
|
|