Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

663747
OggiOggi370
IeriIeri778
Questa SettimanaQuesta Settimana5042
Questo meseQuesto mese14861
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

rodaggio Mana
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: rodaggio Mana
Re:rodaggio Mana 2 Anni, 7 Mesi fa  
Io sono stato a visitare la fabbrica ed ho visto che le moto quando escono dalla catena di montaggio c'è un operaio che le accende e senza aspettare neanche 10 secondi accelera senza riguardi.
Io praticamente non ho fatto rodaggio tanto i motori sono già rodati a banco. E' bene solo evitare (ma questo anche in seguito) lunghi tratti a velocità costante soprattutto se alta e di raggiungere sempre il limitatore. Per il resto è un motore mooolto poco sfruttato. Non c'è contagiri ma basta sentire il rumore che fa rispetto a certi 600 sportivi per capire che è fatto per durare.
Giulio GMDB
Giulio GMDB
Trieste e Nord-est sono i miei territori ;-)
Junior
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio www.gmdb.it Località: Trieste Compleanno: 04/03
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

vabbè ma il sound è xforza di cose diverso rispetto ad una moto sportiva.. quelle son 4cil e la nostra è bicilindrica, il sound è totalmente diverso.. comunque ricordo che su motociclismo avevan scritto un pò di tempo fà di un esemplare di un r1 del 98 con sù tipo 200.000 km..

l'importante è lasciar scaldar bene il motore prima di tiracchiarlo un pò..

ciao danilo, ma tiri le marce così tanto?? io solitamente a 70 al ora metto sempre o la sesta o la settima, non tiro mai le marce
teknofbi
teknofbi
Destination Infinity..
Promoter
graphgraph
Sesso: Maschio andcla@supereva.it Località: Bollate (Mi) Compleanno: 12/21
Cè fermento al Fermento.. ogni giovedì sera ci ritroviamo a Milano.. clikka x maggiori info

Contro il freddo e contro il vento ci siam noi, i Manisti del Fermento

teknofbi ha scritto:
vabbè ma il sound è xforza di cose diverso rispetto ad una moto sportiva.. quelle son 4cil e la nostra è bicilindrica, il sound è totalmente diverso.. comunque ricordo che su motociclismo avevan scritto un pò di tempo fà di un esemplare di un r1 del 98 con sù tipo 200.000 km..

l'importante è lasciar scaldar bene il motore prima di tiracchiarlo un pò..

ciao danilo, ma tiri le marce così tanto?? io solitamente a 70 al ora metto sempre o la sesta o la settima, non tiro mai le marce

Purtroppo mi porto dietro vecchie cattive abitudini, difficili da perdere, ed ogni tanto mi piace tirare di manetta.
Dobbiamo ricordare che l'importante è non fare fuori giri, per il resto va bene ogni tanto svegliare il motore, inoltre il ns. propulsore non gira particolarmente forte solo 7.000 giri, è un motore robusto , basta non esagerare.

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
Sesso: Maschio danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

però non farete mai (fuori città) i quasi 25 km/l di media che arrivo a fare..
teknofbi
teknofbi
Destination Infinity..
Promoter
graphgraph
Sesso: Maschio andcla@supereva.it Località: Bollate (Mi) Compleanno: 12/21
Cè fermento al Fermento.. ogni giovedì sera ci ritroviamo a Milano.. clikka x maggiori info

Contro il freddo e contro il vento ci siam noi, i Manisti del Fermento

teknofbi ha scritto:
però non farete mai (fuori città) i quasi 25 km/l di media che arrivo a fare..

Su questo Ti devo dare ragione, infatti quando guido un po' nervoso arrivo a fare al limite della riserva 205/210 km (circa 16 km/l)

Forse viaggiando in gruppo se nessuno tira ci si adegua, ma quando sei da solo ti misuri con te stesso ed allora..........

Sai in fin dei conti avevo smesso di guidare la moto che avevo 21 anni ed allora ero un birbante , la mia guida ora ha ripreso da lì, mi capisci.

Sto scherzando, chiaramente

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
Sesso: Maschio danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

70 km/h in sesta o addirittura in settima?????
non e' un po troppo alta la marcia inserita, rispetto all'andatura?
a quell'andatura in automatico, in che marcia si starebbe?

V
Roma76
Roma76
Senior
graphgraph
Ultima modifica: 12/10/2009 22:54 Da Roma76.

Roma76 ha scritto:
70 km/h in sesta o addirittura in settima?????
non e' un po troppo alta la marcia inserita, rispetto all'andatura?
a quell'andatura in automatico, in che marcia si starebbe?

V

a 70 regge la settima con un filo di gas. il motore borbotta che è un piacere anche se gira un po' basso. in automatico forse tiene la sesta
rossouno
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
graphgraph
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R

Gruppo Centro - Roma

BIG GUNs Society founder member

Solo uno che va in moto

70 Km/h in 7 marcia tekno è meglio che prendi la mana diesel. è guida a norma codice (la velocita che stai parlando) mi sembra troppo alta la marcia e troppo bassa la velocita.
serz
serz
Mana850 ABS bianca
Platinum
graphgraph
Sesso: Maschio www.clubmana.it Località: Rozzano Compleanno: 08/14

Vai a inizio paginaPagina: 12345
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...