Un saluto a tutti.
Provo qui a rispondere un pò a tutti.
Per lo spegnimento a freddo ( comunque come dite qualcuno ci convive ) aspetterei a trarre delle conclusioni. A proposito mi viene da pensare, che essendo stata ferma ( la moto ) per una 15ina di giorni non abbia "digerito" ( è gradito visto quello che e successo dopo ) il giretto. Per la/e freccie è solo un problema di superficialità del conce; con una chiave a "pipa" stringo e ok. Per il codice è stato inserito dal conce all'atto del ritiro ( però non ricordo se l'operazione eè stato fatto su entrambe le chiavi ). Per questo motivo ( codice già inserito ) nelle "messe in moto " fatte durante la strada del ritorno, e durante il giro non mi veniva chiesto. Alla fine del giro, quando mi fermavo ( e ho spento la moto ) per "tirare su la freccia, alla ripartenza ( anzi non ripartiva perchè voleva il codice )mi ha chiesto il codice; inserito e ripartito. Però la spia dell'abs restava accesa e mi dava "service". Dal menù ho letto che era l'abs ( anche se la spia che non si spegneva era evidente ). Comunque mi sento di escludere che è dovuto al problema "codice" ( in quanto già inserito ); si tratterà di qualche sensore .....spero.
Vi dirò ( la moto è in garage e non ho avuto modo di chiamare conce o meccanico x appuntamento..)
Faccio un breve ot.
Oggi ho avuto modo di salutare/sentire Haensperia1955; come detto a lui, perdonate la mia assenza. Pensate che questa settimana forse avrò dormito per circa 3-4 ore; questa sera sarà un'altra notte in bianco

; tanto sono gli impegni che devo portare a termine. Penso che ne avrò ancora x la prossima......è se ne uscirò vivo tornerò ad essere + puntuale.Comunque x chi vuole seguirmi, questa "vitaccia" mi ha fatto perdere 4 kg in una settimana .....

: dieta semplice: non si mangia, non si dorme e non serve sport ( stò sempre seduto ). Non costa e si risparmia anche .............( gli alimenti ).
Di nuovo un salutone a Tutti è adesso al lavoro ....