Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

663696
OggiOggi319
IeriIeri778
Questa SettimanaQuesta Settimana4991
Questo meseQuesto mese14810
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Segnalazione meccanici e concessionari affidabili
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Segnalazione meccanici e concessionari affidabili
Re:Segnalazione meccanici e concessionari affidabi 2 Anni, 7 Mesi fa  
MNK ha scritto:
mv ha scritto:
Per l'assistenza, invece, mi affido al mitico Fiore.

Fiorenzo Agostini
Motofficina "Agostini"
Via Moniego Centro, 68
30033 Moniego di Noale (VE) Tel. 041 440333
Fax 041 5828756

Grazie tante.... ce l'hai lì a 2 passi....
Io non posso fare 1.000 km tutte le volte che vado in officina......

Non ci crederai, ma c'e' chi lo fa...
mv
mv
Mana 850 naked
mv
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio matteoventuri www.clubmana.it matteoven Località: Povegliano Compleanno: 04/10
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Gommista a prezzi convenienti e vendita per posta! 2 Anni, 3 Mesi fa  
Salve,
sono stato invitato da moderatori ed amministratore a rendere pubblico un riferimento di un gommista dal quale ho comprato il treno di gomme Michelin Pilot Power DOT2009, nelle misure 120/70-17 e 180/55-17, a 175 € montaggio compreso.
Seguendo QUESTO.... link potrete prendere visione delle offerte disponibili.
Il negoziante spedisce in tutta Italia ed in effetti ha molto mercato per corrispondenza.
Già in passato, quando avevo la Fazer, mi ero imbattuto in questo negozio che già all'epoca aveva ottimi prezzi. Ora l'ho "ripescato" ed ho ritrovato convenienza e cortesia da parte del giovane titolare che è davvero molto disponibile.
Io mi ci sono trovato molto bene quindi lo promuovo quale mio fornitore anche per le mie auto
Spero possa essere utile anche a voi!
Pensate, ora ha in offerta i mitici Michelin Pilot Power One a SOLI 195 Euro!
Diablo Rosso a 177 €
Diablo Corsa a 180 €
Dunlop SportMax D208RR a 175 €
Dunlop SportMax Qualifier RR a 235 €
Zull
Zull
Moto Guzzi Stelvio NTX 1.200 my2011 ex Manaro
Platinum
graphgraph
Sesso: Maschio Zullino_Frank www.zullino.it Località: Palermo Compleanno: 03/10
Ultima modifica: 25/01/2010 17:11 Da Zull.
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire domani.
*Dalla Sicilia.*

Re:Gommista a prezzi convenienti e vendita per posta! 2 Anni, 2 Mesi fa  
venerdi ho tel.all'offic fiore per informazioni su ammortizz di sterzo x mana e se possibile un pò di cv in più. oggi ritelefono,x i cv in più mi dice di lasciar stare,non vale la pena x molteplici motivi.cosa che già mi consigliò il mio concess.x l'ammortizz di sterzo mi ha dato una dritta,( visto che per la mana non è previsto),che solo gente seria e preparatissima poteva darmi.per non parlare poi della gentilezza e disponibilità con cui ha evaso le mie domande.l'ho detto e l'ho ripeto,in questo forum c'è gente seria in gamba e preparata.grazie dei consigli....povero me che vivo in una zona dove non sono buoni nemmeno a sciogliere l'acqua ti fanno passare la voglia di possedere un mezzo di alta qualità,devi accontentarti di mezzi mediocri con tutte le conseguenze che ne derivano.ed un grazie ancora alla motofficina agostini di Noale (ve).
Mastone
Mastone
Esperto
graphgraph

Re:Gommista a prezzi convenienti e vendita per pos 2 Anni, 2 Mesi fa  
Fiore non si smentisce mai: un grande come sempre!!!
mv
mv
Mana 850 naked
mv
graphgraph
Sesso: Maschio matteoventuri www.clubmana.it matteoven Località: Povegliano Compleanno: 04/10

Mastone ha scritto:
venerdi ho tel.all'offic fiore per informazioni su ammortizz di sterzo x mana e se possibile un pò di cv in più. oggi ritelefono,x i cv in più mi dice di lasciar stare,non vale la pena x molteplici motivi.cosa che già mi consigliò il mio concess.x l'ammortizz di sterzo mi ha dato una dritta,( visto che per la mana non è previsto),che solo gente seria e preparatissima poteva darmi.per non parlare poi della gentilezza e disponibilità con cui ha evaso le mie domande.l'ho detto e l'ho ripeto,in questo forum c'è gente seria in gamba e preparata.grazie dei consigli....povero me che vivo in una zona dove non sono buoni nemmeno a sciogliere l'acqua ti fanno passare la voglia di possedere un mezzo di alta qualità,devi accontentarti di mezzi mediocri con tutte le conseguenze che ne derivano.ed un grazie ancora alla motofficina agostini di Noale (ve).

Bravo Mastone, credo che però altra gente, come me, si starà chiedendo quale dritta ti ha dato Fiore, dai non tenerci sulle spine, racconta anche a noi.

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
Sesso: Maschio danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

si,in pratica mi ha detto che l'unico a cui posso rivolgermi è Andreani (Pesaro),dove sono in grado di apportare delle modifiche personalizzate,come a suo tempo fecero sulla monster.mi ha parlato di piastre e tiranti,quindi quanto prima li sentirò telefonicamente per il (problema),dopo aver concordato il tutto me lo farò spedire e quindi montare dal concessionario.a dire il vero mi ha avvisato che mi costerà un pò di più dei normali ammortizz per via della modifica,ma è una cosa che immagginavo.questo è tutto.

per (mv) una gentilezza: quando ti capita di aver bisogno di nuovo di Fiore portagli i miei saluti,non so se si ricorderà del problema,penso di si,sono rimasto impressionato favorevolmente con il modo in cui ha trattato la mia richiesta.
Mastone
Mastone
Esperto
graphgraph

[quote]Mastone ha scritto:
si,in pratica mi ha detto che l'unico a cui posso rivolgermi è Andreani (Pesaro),dove sono in grado di apportare delle modifiche personalizzate,come a suo tempo fecero sulla monster.mi ha parlato di piastre e tiranti,quindi quanto prima li sentirò telefonicamente per il (problema),dopo aver concordato il tutto me lo farò spedire e quindi montare dal concessionario.a dire il vero mi ha avvisato che mi costerà un pò di più dei normali ammortizz per via della modifica,ma è una cosa che immagginavo.questo è tutto.

Grazie della spiegazione, Ti chiedo cortesemente di tenermi informato, anch'io potrei essere interessato alla modifica.
lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
Sesso: Maschio danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

Mastone ha scritto:
[quote
per (mv) una gentilezza: quando ti capita di aver bisogno di nuovo di Fiore portagli i miei saluti,non so se si ricorderà del problema,penso di si,sono rimasto impressionato favorevolmente con il modo in cui ha trattato la mia richiesta. :)[/quote]

Non manchero', tra un po' dovro' fare il tagliando.
mv
mv
Mana 850 naked
mv
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...