|
Re:chiave regolazione monoammortizzatore 7 Mesi, 2 Settimane fa
|
|
tergeste70 ha scritto:
ciao, grazie per le info,
ccincid:
ciò furbeto, mi go' provà col cent ma dopo go' capì che gli omini duri ga de usar almeno l'euro e lora funziona de bruto, ma per girar la corna del mono te pol anca usar foi de cinquezento iuri, ma te se tachi al tram, o te ga la ciave fata aposta o te resti come un zurlo la a vardar el mono sentendote un poco mona, comunque deso che sò quale cior no go' problemi, co te servi te me fa un fischio e come un razo vegno de ti a regolar anka el tuo 
Mona a mi non me serveria che te vegni so a regolarme il mono, perché il mio el ga la manopoleta!
Staghe ben!
Ti sa che te nvidio un pocheto che te sta a Trieste... ti se mai stato a Masun? E sul Monte Nevoso?
Quando capito per in sù t'avviso così si prende un buon illy! 
|
|
|
|
Mana 850 GT ABS bianca - Scarico Fresco Gp evo III - Filtro aria BMC - Frecce Rizoma Graffio nere - Contrappesi Rizoma Racing - Manopole Rizoma Lux - Specchietti retrovisori Rizoma Dynamic neri - Manubrio Racetech in ergal nero - Luci di posizione anteriore a led - Luce targa a led - Bauletto e borse laterali originali - Leva freno corta Titax in erga nera con regolatore rosso - Velocità Max segnata 217 km/h!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 1st step kit
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"
|
|
|
|
|
|
Dialetto triestino ed istriano, mio padre era nato a Fiume e parlava spesso in dialetto con mia zia ed io ero li ad ascoltare ed imparare...
|
|
|
|
Mana 850 GT ABS bianca - Scarico Fresco Gp evo III - Filtro aria BMC - Frecce Rizoma Graffio nere - Contrappesi Rizoma Racing - Manopole Rizoma Lux - Specchietti retrovisori Rizoma Dynamic neri - Manubrio Racetech in ergal nero - Luci di posizione anteriore a led - Luce targa a led - Bauletto e borse laterali originali - Leva freno corta Titax in erga nera con regolatore rosso - Velocità Max segnata 217 km/h!
|
|
|
|
|
suona molto bene comunque... 
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 1st step kit
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"
|
|
|
|
|
ciò furbeto, mi go' provà col cent ma dopo go' capì che gli omini duri ga de usar almeno l'euro e lora funziona de bruto, ma per girar la corna del mono te pol anca usar foi de cinquezento iuri, ma te se tachi al tram, o te ga la ciave fata aposta o te resti come un zurlo la a vardar el mono sentendote un poco mona, comunque deso che sò quale cior no go' problemi, co te servi te me fa un fischio e come un razo vegno de ti a regolar anka el tuo  :laugh
Traduzione in lingua italiana:
senti furbetto, io ho provato con 1 cent ma poi ho capito che gli uomini duri devono utilizzare almeno 1 euro ed allora funziona benissimo, ma per regolare la corona del monoammortizzatore puoi anche usare una banconota da 500 euro ma ti attacchi al tram, o hai la chiave apposita o resti come un cretino a guardare il mono sentendoti anche un po' fesso, comunque adesso che sò quale prendere non ho problemi, quando ti serve ni fai un fischio e come un razzo vengo da te a regolare anche il tuo

|
|
|
|
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte
|
|
|
|
|
ordinata, tra iva spedizione pay pal e razzi vari quasi 40 euro!!!
però nei negozi è praticamente introvabile
|
|
|
|
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte
|
|
|
Re:chiave regolazione monoammortizzatore 6 Mesi, 2 Settimane fa
|
|
|
scusate ragazzi riprendo questo post.. ma alla fine che chiave a settore ci vuole? non ho ben capito..quest'estate ne ho provata una ma aveva l'archetto troppo grande e i entrava davvero sforzata andando a rigare la plastica. mi sapete dire la grandezza dell'archetto?
sempre grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
|
Re:chiave regolazione monoammortizzatore 6 Mesi, 2 Settimane fa
|
|
Se prendi la chiave a settore "articolata" quella giusta è la 50-80.
Se la prendi "fissa" prendi quella che fa le misure 68-70-75.
loremanx ha scritto:
scusate ragazzi riprendo questo post.. ma alla fine che chiave a settore ci vuole? non ho ben capito..quest'estate ne ho provata una ma aveva l'archetto troppo grande e i entrava davvero sforzata andando a rigare la plastica. mi sapete dire la grandezza dell'archetto?
sempre grazie a tutti
|
|
|
|
Passiamo metà della vita a deridere ciò in cui altri credono e l\'altra metà a credere in ciò che altri deridono.
S.Benni - Il Bar sotto il mare
|
|
|