Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

663732
OggiOggi355
IeriIeri778
Questa SettimanaQuesta Settimana5027
Questo meseQuesto mese14846
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

chiave regolazione monoammortizzatore
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: chiave regolazione monoammortizzatore
Re:chiave regolazione monoammortizzatore 7 Mesi, 2 Settimane fa  
tergeste70 ha scritto:
ciao, grazie per le info,
ccincid:
ciò furbeto, mi go' provà col cent ma dopo go' capì che gli omini duri ga de usar almeno l'euro e lora funziona de bruto, ma per girar la corna del mono te pol anca usar foi de cinquezento iuri, ma te se tachi al tram, o te ga la ciave fata aposta o te resti come un zurlo la a vardar el mono sentendote un poco mona, comunque deso che sò quale cior no go' problemi, co te servi te me fa un fischio e come un razo vegno de ti a regolar anka el tuo

Mona a mi non me serveria che te vegni so a regolarme il mono, perché il mio el ga la manopoleta!
Staghe ben!
Ti sa che te nvidio un pocheto che te sta a Trieste... ti se mai stato a Masun? E sul Monte Nevoso?
Quando capito per in sù t'avviso così si prende un buon illy!
ccincid
ccincid
Mana 850 GT ABS Bianca
Esperto
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
ccincid Località: Lucca Compleanno: 10/22
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Mana 850 GT ABS bianca - Scarico Fresco Gp evo III - Filtro aria BMC - Frecce Rizoma Graffio nere - Contrappesi Rizoma Racing - Manopole Rizoma Lux - Specchietti retrovisori Rizoma Dynamic neri - Manubrio Racetech in ergal nero - Luci di posizione anteriore a led - Luce targa a led - Bauletto e borse laterali originali - Leva freno corta Titax in erga nera con regolatore rosso - Velocità Max segnata 217 km/h!

ccincid ha scritto:
tergeste70 ha scritto:
ciao, grazie per le info,
ccincid:
ciò furbeto, mi go' provà col cent ma dopo go' capì che gli omini duri ga de usar almeno l'euro e lora funziona de bruto, ma per girar la corna del mono te pol anca usar foi de cinquezento iuri, ma te se tachi al tram, o te ga la ciave fata aposta o te resti come un zurlo la a vardar el mono sentendote un poco mona, comunque deso che sò quale cior no go' problemi, co te servi te me fa un fischio e come un razo vegno de ti a regolar anka el tuo

Mona a mi non me serveria che te vegni so a regolarme il mono, perché il mio el ga la manopoleta!
Staghe ben!
Ti sa che te nvidio un pocheto che te sta a Trieste... ti se mai stato a Masun? E sul Monte Nevoso?
Quando capito per in sù t'avviso così si prende un buon illy!

non si traduce neanche su google translator! ma che state a di?
IL GRECO
IL GRECO
Moto Guzzi 1200 sport
Platinum
graphgraph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio francesco.bonanni@gmail.com Località: Atene Compleanno: 07/15
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 1st step kit
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"

Dialetto triestino ed istriano, mio padre era nato a Fiume e parlava spesso in dialetto con mia zia ed io ero li ad ascoltare ed imparare...
ccincid
ccincid
Mana 850 GT ABS Bianca
Esperto
graphgraph
ccincid Località: Lucca Compleanno: 10/22
Mana 850 GT ABS bianca - Scarico Fresco Gp evo III - Filtro aria BMC - Frecce Rizoma Graffio nere - Contrappesi Rizoma Racing - Manopole Rizoma Lux - Specchietti retrovisori Rizoma Dynamic neri - Manubrio Racetech in ergal nero - Luci di posizione anteriore a led - Luce targa a led - Bauletto e borse laterali originali - Leva freno corta Titax in erga nera con regolatore rosso - Velocità Max segnata 217 km/h!

suona molto bene comunque...
IL GRECO
IL GRECO
Moto Guzzi 1200 sport
Platinum
graphgraph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio francesco.bonanni@gmail.com Località: Atene Compleanno: 07/15
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 1st step kit
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"

ciò furbeto, mi go' provà col cent ma dopo go' capì che gli omini duri ga de usar almeno l'euro e lora funziona de bruto, ma per girar la corna del mono te pol anca usar foi de cinquezento iuri, ma te se tachi al tram, o te ga la ciave fata aposta o te resti come un zurlo la a vardar el mono sentendote un poco mona, comunque deso che sò quale cior no go' problemi, co te servi te me fa un fischio e come un razo vegno de ti a regolar anka el tuo :laugh

Traduzione in lingua italiana:
senti furbetto, io ho provato con 1 cent ma poi ho capito che gli uomini duri devono utilizzare almeno 1 euro ed allora funziona benissimo, ma per regolare la corona del monoammortizzatore puoi anche usare una banconota da 500 euro ma ti attacchi al tram, o hai la chiave apposita o resti come un cretino a guardare il mono sentendoti anche un po' fesso, comunque adesso che sò quale prendere non ho problemi, quando ti serve ni fai un fischio e come un razzo vengo da te a regolare anche il tuo

tergeste70
tergeste70
Mana 850 nera Tamarro Style la più fikka del forum
Platinum
graphgraph
tergesteluci www.milossaluciano.com Località: trieste Compleanno: 01/11
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte

ordinata, tra iva spedizione pay pal e razzi vari quasi 40 euro!!!
però nei negozi è praticamente introvabile
tergeste70
tergeste70
Mana 850 nera Tamarro Style la più fikka del forum
Platinum
graphgraph
tergesteluci www.milossaluciano.com Località: trieste Compleanno: 01/11
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte

Re:chiave regolazione monoammortizzatore 6 Mesi, 2 Settimane fa  
scusate ragazzi riprendo questo post.. ma alla fine che chiave a settore ci vuole? non ho ben capito..quest'estate ne ho provata una ma aveva l'archetto troppo grande e i entrava davvero sforzata andando a rigare la plastica. mi sapete dire la grandezza dell'archetto?
sempre grazie a tutti
loremanx
loremanx
mana 850 naked rossa
Senior
graphgraph

Re:chiave regolazione monoammortizzatore 6 Mesi, 2 Settimane fa  
Se prendi la chiave a settore "articolata" quella giusta è la 50-80.

Se la prendi "fissa" prendi quella che fa le misure 68-70-75.

loremanx ha scritto:
scusate ragazzi riprendo questo post.. ma alla fine che chiave a settore ci vuole? non ho ben capito..quest'estate ne ho provata una ma aveva l'archetto troppo grande e i entrava davvero sforzata andando a rigare la plastica. mi sapete dire la grandezza dell'archetto?
sempre grazie a tutti
Sfilaccio13
Sfilaccio13
Mana 850 naked
Platinum
graphgraph
Passiamo metà della vita a deridere ciò in cui altri credono e l\'altra metà a credere in ciò che altri deridono.
S.Benni - Il Bar sotto il mare

Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...