Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

663731
OggiOggi354
IeriIeri778
Questa SettimanaQuesta Settimana5026
Questo meseQuesto mese14845
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Battito in testa?
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123456
ARGOMENTO: Battito in testa?
*
Re:Battito in testa? 9 Mesi, 1 Settimana fa  
giacommp3 ha scritto:
Sulla nostra moto quanto ne inserite??? 125-250-500 ml????

Il dosaggio consigliato è:

0 - 600cc = 125ml
600 - 2000cc = 250ml
2000 - 4000cc = 500ml
4000 - 8000cc = 1000ml

io consiglierei quello da 250 ml.
Divo
Divo
Aprilia Mana naked 2008 Grigia
Site Admin
graphgraph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio divo.nic www.clubmana.it divonic@hotmail.it Località: Palermo Compleanno: 04/10
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Originalità senza eccessi.

Gruppo Sicilia - Palermo

E se, per ipotesi, l'olio non sia stato consumato affatto??? Come estrai i 250ml di olio per far posto al sintoflon?? Oppure aggiungi superando il limite????
giacommp3
giacommp3
Mana
Gold
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente

mai superare i massimi consentiti in termini di quantità d'olio (o di sue misture, in questo caso).
i vecchi saggi dicono:
- poco olio è meglio di troppo olio;
- il peggior olio è meglio di nessun olio.
(motorsguar docet)
comunque, non c'entra una benemerita fava, ma tutti i guzzisti conoscono bene i prodotti sintoflon, alcuni dei quali riescono a regalare una seconda giovinezza a cardani sfiancati dal tempo e dai km.
questo per dire che la ditta mi risulta ampiamente testata e egualmente affidabile.
il duca
il duca
il_duca
Platinum
graphgraph

stai tranquillo.. che 250 ml.. non hai problemi....
io è la 4 volta che lo uso.. e non ho mai avuto problemi...

come ripetuto spesso nei tread precedenti..la prima tornata di prodotto devi farla con la versione ET(250ml)
che olttre ad avere la funzione antiatrito, pulisce TRUTTO quello che incontra nel suo passaggio!!!

dal cambio d'olio successivo, puoi usare il PROTECTOR......
che ripristina solo la funzione antiattrito!!

x spiegarmi un attimo... la prima volta che l'ho usato, al cambio d'olio, è USCITO una marea di shifezza!!!!! la seconda volta....dopo 9000kmh....tirando via l'olio... tutto il circuito, e l'olio stesso eraliscio come il culo di un bambino

tra l'altro, tale prodotto è praticamente obbligatorio sulle auto, mentre sulle moto con la frizione a bagno d'olio.. potrebbe dare un pelo di problemi x via del ridotto attrito, mentre sulla mana e sulle ducati, il problema non si pone!!

io vi garantisco che funziona e come.. ci scommetto una birra!!!
Cosimo
Cosimo
Mana Nero Etna
Platinum
graphgraph
cosimo marilli Località: Cesena Compleanno: 07/05

Cosimo ha scritto:
tra l'altro, tale prodotto è praticamente obbligatorio sulle auto
Mi hai letto sul pensiero... stavo pensando di fare prima una "prova" sull'auto, una ClasseA 170 Diesel con 130.000km a cui mancano giusti giusti 3.500km al prossimo tagliando.
Io sinceramente di questi additivi non ne avevo mai sentito parlare e mai e poi mai sono stati aggiungi in alcuna auto che abbiamo qua' in casa.
Poi facendo una ricerca su ebay ho visto che la stessa ditta fa' anche additivi da aggiungere al carburante per pulire gli iniettori... ma non basterebbe ogni tanto fare un 50 euro di V-power????

(sto' andando OT me ne sono reso conto)
giacommp3
giacommp3
Mana
Gold
graphgraph

giacommp3 ha scritto:
E se, per ipotesi, l'olio non sia stato consumato affatto??? Come estrai i 250ml di olio per far posto al sintoflon?? Oppure aggiungi superando il limite????

Giacomo prima di risponderti ho letto un po di cose al sito della Sinfoflon. Ho capito che puoi usare tranquillamente il barattolino da 250ml, perchè il prodotto si attacca alle pareti dei vari componenti riducendo come ha scritto Cosimo l'attrito, quindi non avrai eccesso d'olio.
Divo
Divo
Site Admin
graphgraph
Sesso: Maschio divo.nic www.clubmana.it divonic@hotmail.it Località: Palermo Compleanno: 04/10

Gruppo Sicilia - Palermo

Divo ha scritto:
giacommp3 ha scritto:

Giacomo prima di risponderti ho letto un po di cose al sito della Sinfoflon. Ho capito che puoi usare tranquillamente il barattolino da 250ml, perchè il prodotto si attacca alle pareti dei vari componenti riducendo come ha scritto Cosimo l'attrito, quindi non avrai eccesso d'olio.
esatto... ascolta divo, che lui almeno l'italiano lo parla bene, io invece c'ho messo 100 parole x non far capire nulla
proprio come dice divo, si"attacca" alle pareti, e in circa 2000-3000 kmh esaurisce le sue proprietà..!!!!

mi racomando.. è IMPORTANTISSIMO, farlo a motore MMOOOLLLTOOO caldo!! quindi mezzoretta di sali scendi sui tornanti... poi ti fermi...rabbocchi sintoflon, e riparti x il tuo giro!!! noterai sin da subito che qualcosa è cambiato!!!
Cosimo
Cosimo
Mana Nero Etna
Platinum
graphgraph
cosimo marilli Località: Cesena Compleanno: 07/05

Cosimo ha scritto:
Divo ha scritto:
giacommp3 ha scritto:

esatto... ascolta divo, che lui almeno l'italiano lo parla bene, io invece c'ho messo 100 parole x non far capire nulla
proprio come dice divo, si"attacca" alle pareti, e in circa 2000-3000 kmh esaurisce le sue proprietà..!!!!

mi racomando.. è IMPORTANTISSIMO, farlo a motore MMOOOLLLTOOO caldo!! quindi mezzoretta di sali scendi sui tornanti... poi ti fermi...rabbocchi sintoflon, e riparti x il tuo giro!!! noterai sin da subito che qualcosa è cambiato!!!

Divo
Divo
Site Admin
graphgraph

Gruppo Sicilia - Palermo

Vai a inizio paginaPagina: 123456
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...