Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

663731
OggiOggi354
IeriIeri778
Questa SettimanaQuesta Settimana5026
Questo meseQuesto mese14845
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

il cambio (cuore tecnologico della mana) partito
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345678
ARGOMENTO: il cambio (cuore tecnologico della mana) partito
*
Re:il cambio (cuore tecnologico della mana) partito 9 Mesi, 2 Settimane fa  
Che dire , sarebbe potuto capitare con qualsiasi moto ed a chiunque, ma purtroppo é capitato a Te e con la Mana, non serve farsi il sangue amaro, goditi le Tue meritate vacanze e quando torni deciderai serenamente.

Breve OT, non mi hai fatto sapere più nulla per al viteria.

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

Ciao Francesco..
Mi dispiace sinceamente

Ti capisco benissimo, perche' a me successe la stessa cosa con l'auto 3 anni fa...due giorni prima , cinghia partita,..anche a me tocco' noleggiare l'auto , spese folli ecc ecc..
E' chiaro che la rabbia e il disappunto del momento sono grandissimi...pero' per adesso "prova" a non pensarci,e goditi le vacanze.
Al rientro valuterai con calma, magari ,anzi ...sicuramente il problema è mooolto meno grave di quel che sembra
bluesax
bluesax
Mana GT bianca 2010
Platinum
graphgraph

mi spiace.
sò rotture di cojotes.
faccio mie alcune considerazioni lette finora, fatte salve le altre, altrettanto sensate e condivisibili:
- poteva succedere a chiunque con qualsiasi mezzo in qualsiasi momento; ho ancora vivo nella mente quando ho recuperato (io con la mana) un mio amico, rimasto in panne con il suo bel GS1200 nuovo di pacca, la cui antenna anulare del blocchetto di accesione non riconosceva più la chiave ;
- probabilmente si tratta di una caSSata,anche perchè, sebbene tecnologica, la componentistica della mana è abbastanza semplice;
- purtroppo, chi compra un veicolo moderno, deve mettere in conto che, pur dimezzando i tempi delle manutenzioni (cambi olio e filtri, candele, tensione catena, ecc.), l'elettronica può andare in palla sempre e comunque;
- meglio che sia successo prima che durante le ferie;
- tutte le moto hanno un'anima: la mana è sicuramente gelosa della breva, così elegante e austera, e sa di poterti perdere......
per adesso fatti delle buone vacanze, rilassati e divertiti.
poi, poichè hai già deciso e la guzzite è un brutto virus che è la cura di sè stesso, prendi una bella breva, ma la 1200 però......
ciao.
sandro
il duca
il duca
il_duca
Platinum
graphgraph

Mi spiace davvero molto. Non trovo parole per tirarti su il morale. Quanti mi hanno preceduto sono stati molto più bravi a trovarle.
Io ero entrato nel panico quando recentemente la mia ex-Mana diede forfait dopo che la stressai parecchio per alcuni sterrati alla ricerca di uno sperduto agriturismo. Giunti ai piedi della locanda la frizione cedette e per poter fare la salita dovetti far scendere mia moglie perché la moto non ce la faceva a salire. Salii da solo per la breve salita con la moto che non ce la faceva ed emetteva un forte rumore dalla frizione. Ero comunque sicuro che la causa era il surriscaldamento ma l'evento mi lasciò l'amato in bocca. Difatti persi un po' di fiducia nel mezzo poiché avevo compreso che non era adatto al mio pesante utilizzo anche se sporadico.
Auguri e divertiti
Zull
Zull
Moto Guzzi Stelvio NTX 1.200 my2011 ex Manaro
Platinum
graphgraph
Sesso: Maschio Zullino_Frank www.zullino.it Località: Palermo Compleanno: 03/10
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire domani.
*Dalla Sicilia.*

Re:il cambio (cuore tecnologico della mana) partito 8 Mesi, 3 Settimane fa  
Cosimo ha scritto:
.. potrebbe essere uno SPESSORE che c'è tra una puleggia e l'altra, che si è storto o troppo usurato..... quando valentino mi consegno la moto usata, concordamo la riparazione del pezzo..e dal mecca vidi proprio una spece di rondella bella curva!!!

aveva ragione cosimo, si trattava proprio della "rondella" o "spessore" incurvato ed essendo la moto in garanzia non e' stato raddrizzato ma sostituito.
La moto ora va bene.
Peccato che sia accaduto immediatamente prima delle vacanze e con tutta la rete di assistenza chiusa qui ad atene.
Resta il dubbio che sia dovuto al fatto che io abbia "tirato" la moto in modo "esagerato" forse x le sue capacita', facendo viaggi ravvicinati, a temperature alte e con un carto carico al seguito.

... a breve foto del viaggio che anche se non fatto in moto vale la pena di descrivere...

lamps!
IL GRECO
IL GRECO
Moto Guzzi 1200 sport
Platinum
graphgraph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio francesco.bonanni@gmail.com Località: Atene Compleanno: 07/15
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 1st step kit
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"

bene.
sono felice di leggere questa tua informazione...
e allora adesso dagli il gas...
aspettiamo le foto della splendita terra che ti ospita...

Ciao Lucky...
luckytuono
luckytuono
Mana Nuda Nera
Platinum
graphgraph

hai visto che era una cavolata????
il mecca, me l'ha sostituita con una uguale... non aprilia......

vabbe che vuoi il guzzi....
ti abbraccio forte..
Cosimo
Cosimo
Mana Nero Etna
Platinum
graphgraph
cosimo marilli Località: Cesena Compleanno: 07/05

IL GRECO ha scritto:

aveva ragione cosimo, si trattava proprio della "rondella" o "spessore" incurvato ed essendo la moto in garanzia non e' stato raddrizzato ma sostituito.
La moto ora va bene.
Peccato che sia accaduto immediatamente prima delle vacanze e con tutta la rete di assistenza chiusa qui ad atene.
Resta il dubbio che sia dovuto al fatto che io abbia "tirato" la moto in modo "esagerato" forse x le sue capacita', facendo viaggi ravvicinati, a temperature alte e con un carto carico al seguito.

... a breve foto del viaggio che anche se non fatto in moto vale la pena di descrivere...

lamps!

Ciao Francesco sono felice anch'io di leggere che in realtà era una cavolata, aspettiamo il report delle tue vacanze.
Divo
Divo
Aprilia Mana naked 2008 Grigia
Site Admin
graphgraph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio divo.nic www.clubmana.it divonic@hotmail.it Località: Palermo Compleanno: 04/10
Originalità senza eccessi.

Gruppo Sicilia - Palermo

Vai a inizio paginaPagina: 12345678
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...