Salve a tutti manari! Recentemente ho dovuto cambiare le gomme alla mia manella e ho preso delle metzeler roadtec z8 interact su
www.pneusgiovo.com e devo dire che sono rimasto piacevolemte sorpreso dalla convenineza dei prezzi. Non so se qualcuno di voi già lo conosce. Le ho pagate 218 con ritiro a mano a casa del tipo(sennò sarebbero stati 15€ di spedizione o 18€ con contrassegno). Il sito è molto semplice: ti iscrivi gratuitamente e dopo 24-48 ore puoi accedere e vedere le gomme che ha disponoibili secondo misure/marche/dot etc con prezzi sempre aggiornati. Ti mandano via mail anche le offerte e i "saldi". Non hanno una vera e propria sede ma tengono le gomme (tutte con "dot freschi") in vari box/piccoli magazzini che hanno in giro per bologna. Uno dei due fratelli era un rappresentante di gomme e ha tutti i contatti con i vari grossisti. Una volta deciso che gomma si vuole si contattano via mail e ci si mette daccordo per spedizione e pagamento. Magari occorre ordinare la gomma o magari le ha gia a magazzino cmq la risposta arriva generalamente in giornata. Molti utenti di altri forum si forniscono da loro e sembrano contenti come lo sono stato io. Spero vi possa essere utile.
P.S.
Mi diceva uno dei due fratelli che conviene prendere le gomme da Novembre a Febbraio per risparmiare altri 10-20€. Le case ovviamente aumentano i prezzi automaticamente dalla primavera in poi quando la gente tira fuori i mezzi dai box e si accorge di avere le gomme da cambiare.