|
PapaTekno ha scritto:
ho montato questo treno di gomme più o meno a 25.500-26.000 km, ora ne ho sù più di 32.000. secondo me son delle buone gomme, le consiglio sopratutto con queste temperature. vedendo in giro su vari forum stanno tutti a cercare i pneumatici più sportivi in assoluto ma poi alla fine siamo veramente sicuri di arrivare al limite di aderenza di un pneumatico?? x me già lo z8 tiene molto bene (su strada), secondo me non si riuscirebbero a cogliere sostanziali differenze tra questa gomma e la più sportiva m5 ad esempio. da non sottovalutare poi il tempo di warm up ossia quanto tempo impiega la gomma a scaldarsi (sopratutto ora che le temperature si stanno abbassando..)
ciao Tecno sono daccordo con te al 100% forse per la smodata passione che abbiamo per tutto quello che riguarda le due ruote, ci porta a guardare dei dettagli a volte anche inutili! in effetti io ho provato le metzeler z6 poi pirelli angel, ma in nessuno dei due casi ho mai portato le gomme al limite! quindi ben venga la gomma che sia un giusto compromesso! le prossime gomme che montero' saranno le z8 ciao
|