Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

581641
OggiOggi380
IeriIeri973
Questa SettimanaQuesta Settimana2337
Questo meseQuesto mese5864
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Che ssssfiga......
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Che ssssfiga......
Che ssssfiga...... 1 Anno, 5 Mesi fa  
Il giorno che ho ritirato la mia mana la sfiga si è seduta sul sellino posteriore ed io non me ne sono accorto, infatti al momento di venir via ho accelerato c'era della ghiaia in terra e la moto mi è partita andando a sbattere contro un muretto, tutto nel raggio si nemmeno un metro, risultato è partito il cruscotto completo di connettore per un preventivo di 2000 euro, 718.00 il cruscotto altrettanti per il connettore con cablaggi vari più la mano d'opera e il piatto è servito.
Per carità mi fossi rotto io sarebbe stato peggio, ma almeno darmi la soddisfazione di provare la mana, ma non è possibile non funziona nulla, va si, ma con una marcia sola che nemmeno so qual'è, non so se toruring sport o rain.
Ora io chiedo a qualcuno di voi se sa o conosce chi eventualmente potrebbe farmi avere un cruscotto magari su una moto da rottamare o che ha dei pezzi da vendere, quì in piemonte anche tramite Motoinferno non si trova nulla, sono costretto ad acquistarlo nuovo, ma quello che più mi preoccupa è tutto il resto, ha un costo esorbitante sia il connettore sia il cablaggio, però se non c'è altra soluzione.......
riki41
riki41
Honda cbf 1000
Esperto
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
riki8772 Località: ivrea Compleanno: 07/18
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Che ssssfiga...... 1 Anno, 5 Mesi fa  
Circa 15 GG or sono curiosando su ebay c'era mi pare in Inghilterra uno che vendeva dei pezzi della Mana come ricambi, prova a cercare, non mi ricordo cosa vendesse.

Diversamente sarà molto difficile per non dire impossibile trovare quello che cerchi.

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E\' PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E\' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA\' DELL\'UOMO E\' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU\' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E\' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E\' PIU\' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU\' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata-Parafango anteriore e fianchetti radiatore in carbonio-puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l\'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Dunlop Q2-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

mi dispiace, che sfiga....hai provato a sentire da un altra officina autorizzata aprilia???
Cosimo
Cosimo
Mana Nero Etna
Platinum
graphgraph
cosimo marilli Località: Cesena Compleanno: 07/05

mi spiace ....
però 2000 euro sono troppi per quel danno non ha senso.
chiedi ad altri conce perché non vorrei fossi capitato in mani furbe

auguri
alaven21
alaven21
Aprilia Mana 850
Platinum
graphgraph

Ciao riki, dispiace per quello che ti è accaduto . Come scrive il buon alaven , vai in altre officine è fatti fare dei preventivi, anche per me un preventivo di 2000 euro sono troppi.

Buona fortuna
Divo
Divo
Aprilia Mana naked 2008 Grigia
Site Admin
graphgraph
divo.nic www.clubmana.it divonic@hotmail.it Località: Palermo Compleanno: 04/10
Ultima modifica: 05/09/2010 11:23 Da Divo.
Originalità senza eccessi.

Gruppo Sicilia - Palermo

Aspetto martedì che il conce (che è poi un concessionario ufficiale honda) mi dica qualcosa di più preciso, poi vedrò il da farsi, anche se so già a priori che ci sono poche speranze se pensate che solo il cruscotto costa quasi la metà della cifra, poi probabilmente nell'urto è partito anche il bocchettone ad esso collegato che comanda tutta l'elettronica della moto quindi con tutti i cablaggi e che credo costi una bella cifra,aggiungete che devono smontare mezza moto ed eccoci arrivati alla cifra, posso fare il tentativo di andare dal concessionario Aprilia che è abbastanza vicino a me e al quale ha già telefonato Motoinferno confermando il costo del cruscotto per vedere se è corretto il preventivo, anche se il rapporto che mi lega al conce honda va al di la di semplice venditore cliente mi sembra quasi inutile, però non si sa mai, una cosa è certa, voglio che il lavoro sia fatto a regola d'arte considerando le multifunzionalità dell'oggetto in questione.
riki41
riki41
Honda cbf 1000
Esperto
graphgraph
riki8772 Località: ivrea Compleanno: 07/18

riki41 ha scritto:
Aspetto martedì che il conce (che è poi un concessionario ufficiale honda) mi dica qualcosa di più preciso, poi vedrò il da farsi, anche se so già a priori che ci sono poche speranze se pensate che solo il cruscotto costa quasi la metà della cifra, poi probabilmente nell'urto è partito anche il bocchettone ad esso collegato che comanda tutta l'elettronica della moto quindi con tutti i cablaggi e che credo costi una bella cifra,aggiungete che devono smontare mezza moto ed eccoci arrivati alla cifra, posso fare il tentativo di andare dal concessionario Aprilia che è abbastanza vicino a me e al quale ha già telefonato Motoinferno confermando il costo del cruscotto per vedere se è corretto il preventivo, anche se il rapporto che mi lega al conce honda va al di la di semplice venditore cliente mi sembra quasi inutile, però non si sa mai, una cosa è certa, voglio che il lavoro sia fatto a regola d'arte considerando le multifunzionalità dell'oggetto in questione.

Vai su ebay e controlla!!

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E\' PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E\' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA\' DELL\'UOMO E\' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU\' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E\' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E\' PIU\' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU\' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata-Parafango anteriore e fianchetti radiatore in carbonio-puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l\'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Dunlop Q2-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

Caro Riki mi accodo al coro dei dispiaciuti per la sfiga malevola che ti ha condotto a tale traversia....però come si dice meglio a lei che a te!!! Quindi cerca in rete come consigliato dal buon Danilo e vedrai che tutto si metterà a posto....nel caso se hai un amico prete dopo la riparazione una benedizione !!! Sai come è!!!! Ciao e tanti auguri
Pao
Pao
Burgman 400
Platinum
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...