|
perdita olio 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|
|
sono proprietario di una moto meravigliosa ha solo un piccolo problema una leggera perdita d'olio , si forma sempre una una goccia d'olio sotto il motore , e' ancora in garanzia , portata dal meccanico aprilia , il quale comunque mi ha fatto pagare l'olio , sostituisce filtro e guarnizione tenuta olio , ma il problema si e' ripresentato . a chi posso rivolgermi ? grazie
|
|
|
|
|
|
|
Re:perdita olio 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|
|
ciao e benvenuto.
se ancora non l'hai fatto, passa nell'apposita sezione a presentarti.
se la tua moto meravigliosa è una mana, allora puoi andare da superbike, via della polveriera novate milanese, chiedi di max e digli che ti manda sandro e danilo.
conta fino a 10: se nel frattempo non ti ha cacciato dall'officina, te la sistema per sempre......scherzo, naturalmente
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Niko ha scritto:
sono proprietario di una moto meravigliosa ha solo un piccolo problema una leggera perdita d'olio , si forma sempre una una goccia d'olio sotto il motore , e' ancora in garanzia , portata dal meccanico aprilia , il quale comunque mi ha fatto pagare l'olio , sostituisce filtro e guarnizione tenuta olio , ma il problema si e' ripresentato . a chi posso rivolgermi ? grazie
Benvenuto, sarebbe auspicabile un Tuo passaggio nel topic delle presentazioni, anche se un pò tardivo, visto che sono passati 8 mesi dalla Tua iscrizione, dove potresti raccontarci qualcosa di Te.
In attesa di leggerti.
lamps 
|
|
|
|
*IL PIACERE E\' PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E\' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA\' DELL\'UOMO E\' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU\' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E\' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E\' PIU\' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.
LE COSE PIU\' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).
MANA NAKED BIANCA 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!
Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata-Parafango anteriore e fianchetti radiatore in carbonio-puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l\'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Dunlop Q2-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.
|
|
|
|
|
mana850 ha scritto:
Niko ha scritto:
Benvenuto, sarebbe auspicabile un Tuo passaggio nel topic delle presentazioni, anche se un pò tardivo, visto che sono passati 8 mesi dalla Tua iscrizione, dove potresti raccontarci qualcosa di Te.
In attesa di leggerti.
lamps
ecco che hai già rimediato una tirata d'orecchie
ciao
|
|
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
|
|
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R
Gruppo Centro - Roma
BIG GUNs Society founder member
Solo uno che va in moto
|
|
|
|
|
|
Niko ha scritto:
ciao
1) cambia meccanico!!!
2) col nuovo meccanico controlla i prigionieri delle teste, che potrebbero trafilare un pochino se la gauarnizione è difettosa.
per caso ti si froma una piccola chiazza d'olio sul carter alla vase della v dei 2 cilindri?
per intenderci sul motore un pochino più su delle pedaline
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mana850 ha scritto:
Niko ha scritto:
In attesa di leggerti.
lamps
dai danilo, magari il ragazzo è unpochino timido 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciao,
dai un occhio dove trasuda.
è successo a me che perdeva dal filtro dell'olio, esattamente il filtro stesso era difettoso.
ok?
ciaoo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
frankie ha scritto:
mana850 ha scritto:
In attesa di leggerti.
lamps 
dai danilo, magari il ragazzo è unpochino timido  [/quote]
Sono sicuro che sia così, ma dobbiamo tenere presente che un forum come il ns., così specificatamente focalizzato su una moto è un'occasione imperdibile per tutti, una fonte di informazioni eccezionale di cui dobbiamo fare tesoro, non farlo è un peccato !
Ma si può sempre rimediare, come?
Partecipando attivamente alle attività del forum.
lamps 
|
|
|
|
*IL PIACERE E\' PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E\' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA\' DELL\'UOMO E\' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU\' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E\' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E\' PIU\' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.
LE COSE PIU\' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).
MANA NAKED BIANCA 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!
Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata-Parafango anteriore e fianchetti radiatore in carbonio-puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l\'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Dunlop Q2-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.
|
|
|