|
DOVE LA COSTRUISCONO? ALL'ASILO? 1 Anno, 6 Mesi fa
|
|
|
non ancora risolto il problema, la moto è inaffidabile, montano e rismontano ogni genere di pezzi della elettronica , la mana entra di frequente in rain , si accende in tale modalità anche le la spegni in sport.
hanno ritolto il ponte diodi , dicendo che sulla shiver p presente il solito problema ..
sinceramente dopo soli 5000 km ha battuto tutti i record delle mie moto precedenti riguardo inaffidabilità .
Usandola al limite e girando ogni tanto a varano penso proprio che cambierò moto, sai per sicurezza ad alte velocità anche se con vie di fuga non è piacevole cadere!!! , auguro a tutti di non trovarsi così male. La sede non risponde essendo un primo modello 2007. c'è solo la garanzia del concessionario . mi dispiace per lui ,ci stà rimettendo , ma i miei soldi erano buoni .
ripresa oggi per l'ennesima volta . qusta stagione ho girato con kawasaki 750 dato in sosptituzione (forse per evevitare avvocati?): bel rumore e ciclistica , buone prestazioni ma maneggevolezza inferiore alla mana.
MA CHI L'HA ASSEMBLATA ? GLI UMPA LUMPA AVREBBERO FATTO DI MEGLIO .
|
|
|
|
|
|
|
Re: DOVE LA COSTRUISCONO? ALL'ASILO? 1 Anno, 6 Mesi fa
|
|
|
mi spiace moltissimo che tu ti stia trovando tanto male. mi risulta che ci siano stati pochissimi casi come il tuo. forse nessuno con tutti questi problemi. la definizione di "moto inaffidabile" quindi resta isolata alla tua moto in particolare, dato che anche da questo forum emerge che invece di problemi mediamente se ne sono verificati molto pochi. L'officina e'responsabile della riparazione e comunque vada la dovranno sistemare. Prova a cambiare officina, se puoi e sempre se te la senti datti il tempo di provarla veramente una volta a posto, per poi decidere. buona fortuna!
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 4V
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"
|
|
|
Re:DOVE LA COSTRUISCONO? ALL'ASILO? 1 Anno, 6 Mesi fa
|
|
MI DISPIACE, satebbe bello se aprilia si muovesse in queste circostanze....
non so quanto peso abbia il clubmana in aprilia, ma un tentativo si potrebbe fare?? chissà...
buona fortuna,
ps. dai un ultima possibilità alla mana..
ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
anche la mia per la prima volta è entrata in RAIN spento il motore non l'ha piu' fatto! 
|
|
|
|
|
|
|
Re: DOVE LA COSTRUISCONO? ALL'ASILO? 1 Anno, 6 Mesi fa
|
|
|
IL GRECO ha scritto:
mi spiace moltissimo che tu ti stia trovando tanto male. mi risulta che ci siano stati pochissimi casi come il tuo. forse nessuno con tutti questi problemi. la definizione di "moto inaffidabile" quindi resta isolata alla tua moto in particolare, dato che anche da questo forum emerge che invece di problemi mediamente se ne sono verificati molto pochi. L'officina e'responsabile della riparazione e comunque vada la dovranno sistemare. Prova a cambiare officina, se puoi e sempre se te la senti datti il tempo di provarla veramente una volta a posto, per poi decidere. buona fortuna!
Quotone al Grego.
La mia é 2007 pure lei, una delle prime 30 vendute: mai un problema (sgrat sgrat)
buona fortuna! anche da parte mia
|
|
|
|
Mana 2007 nera nuda, Leovince carbonio, Pirelli Diablo Rosso Corsa, Kit Hyperpro, Corona 41-Pignone 17, Filtro aria BMC...e poi mi sorpassano gli scooter 50 Ah ah
|
|
|
|
|
|
volevo aprire un nuovo topic..anche a me, ieri mi si è accesa la spia rossa ed è entrata in rain..
mah?
porcaccia eva..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
magikovale ha scritto:
volevo aprire un nuovo topic..anche a me, ieri mi si è accesa la spia rossa ed è entrata in rain..
mah?
porcaccia eva..
ma la tua e' nuova di zecca! senti subito l'assistenza, ma io credo sia nulla di grave. A me lo ha fatto una volta in 5 mesi... mai piu' verificato. la mia e' 2009 immatricolata 2010.
lamps!
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 4V
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"
|
|
|
|
|
magikovale ha scritto:
mah?
porcaccia eva..anche a ROBOCOP è successo portato in officina non hanno trovato nulla di anomalo!!MHA speriamo bene 
|
|
|
|
|
|
|