Ragazzi che sfiga......!!!
In procinto di partire per un giro in Corsica con la mana (il 04/08 l'imbarco già tutto prenotato e pagato)....oggi usando la moto sento uno strano rumore in rilascio, un rumore metallico che segue i giri del motore la sensazione di un qualcosa che gratta nel carter e che scendendo di giri si affievolisce quasi a sparire.
Preoccupato,visto che dovrò affrontare un bel viaggio,porto la moto al meccanico il quale fa un giro di prova e durante il giro il rumore sparisce ma si accende la spia dei guasti(rossa con triangolino)e la temperatura dell'acqua al massimo.
Diagnosi:Pompa dell'acqua fottuta.....!!!!!!

Moto ferma......
Sfiga nella sfiga il meccanico chiuderà per ferie tutto agosto di conseguenza inizierà il lavoro i primi di settembre (ammesso che i ricambi arrivino).
La speranza è che si sia solo schiavettata o sgranata la girante,se invece si fosse rotto l'alberino della pompa dovra tirare giù il motore e aprirlo come un libro con relativa spesa ESAGERATA.
E pensare che avevo appena montato lo scarico ff by Fresco e il K&N.......che peccato.....mi sa che cadrò in depressione 40 giorni di astinenzamana e in piena estate...!!
Lunica consolazione che sono riuscito a invertire il posto sul traghetto (moto>macchina)almeno non perdo la vacanza.
Cari manari tutti non mi rimane che seguire con invidia le vostre uscite e rodermi il fegato per la sfiga....
Vabbe però poteva andarmi peggio....se mi si fosse rotta in Corsica....???Non oso pensarci
Buone ferie a tutti e....sgrat..sgrat...occhio ai rumorini sospetti.....
LAMPSSSSSS