io sono daccordo, e aggiungo ,che salvo ingiurie, insulti, o gravi inesattezze, mi piacerebbe sapere SEMPRE la verità, senza il timore di incorrere in PROBLEMI.
se fosse x me, NOMI e cognomi di tizio e caio che hanno fatto cose buone o porcate. ebbene che si sappia , almeno cosa ci si può aspettare entrando dal concessionario pluto e figli oppure motopippo srl....
non dimentichiamoci, che questi sono commercianti, e come tali campano sui clienti, devono accettare il giudizio e le critiche in maniera onesta, ma restare tranquilli, perchè la buona fede ed il lavoro onesto, vengono sempre premiate dal 99% dei motociclisti.
io per ora ho solo 1 esperienza negativa nel settore auto, sulla mia corsa, ma non centra credo;... in cui il conc. opel della mia città, nel 2004, ha tentato con una mossa degna del miglior furbo-fesso di spillarmi dei soldi x un articolo in garanzia,salvo fare marcia indietro, quando "miracolosamente" si è scoperto essere coperto....il succo è che ci ha provato!!! come dico spesso, ho solo la facia da fesso!!!

ma lo sono + di voi!
augh