Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

581647
OggiOggi386
IeriIeri973
Questa SettimanaQuesta Settimana2343
Questo meseQuesto mese5870
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

concessionari
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: concessionari
concessionari 1 Anno, 6 Mesi fa  
Ciao volevo fare una proposta: sarebbe interessante fare una cassifica onesta, e non offensiva, dei vari concessionari ai quali ci rivolgiamo al bisogno.

1) competenza
2) professionalità
3) cortesia
4) puntualità
5(
6(
ecc.ecc.
Non vuole essere la gogna di nessuno, ma dare a tutti la possibilità di un giudizio onesto.

L'eventuale scheda e da elaborare!!!
silverfili
silverfili
mana gt
Senior
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 18/07/2010 17:48 Da silverfili.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:concessionari 1 Anno, 6 Mesi fa  
silverfili ha scritto:
Ciao volevo fare una proposta: sarebbe interessante fare una cassifica onesta, e non offensiva, dei vari concessionari ai quali ci rivolgiamo al bisogno.

1) competenza
2) professionalità
3) cortesia
4) puntualità
5(
6(
ecc.ecc.
Non vuole essere la gogna di nessuno, ma dare a tutti la possibilità di un giudizio onesto.

L'eventuale scheda e da elaborare!!!

L'idea è buona , resta la difficoltà di dare un giudizio omogeneo ai parametri che hai voluto indicare, c'è già un topic che parla dei concessionari, seppur senza voti, ma abbiamo espresso dei giudizi (personali) in merito.
Comunque vediamo un po'.........

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E\' PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E\' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA\' DELL\'UOMO E\' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU\' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E\' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E\' PIU\' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU\' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata-Parafango anteriore e fianchetti radiatore in carbonio-puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l\'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Dunlop Q2-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

io sono daccordo, e aggiungo ,che salvo ingiurie, insulti, o gravi inesattezze, mi piacerebbe sapere SEMPRE la verità, senza il timore di incorrere in PROBLEMI.
se fosse x me, NOMI e cognomi di tizio e caio che hanno fatto cose buone o porcate. ebbene che si sappia , almeno cosa ci si può aspettare entrando dal concessionario pluto e figli oppure motopippo srl....

non dimentichiamoci, che questi sono commercianti, e come tali campano sui clienti, devono accettare il giudizio e le critiche in maniera onesta, ma restare tranquilli, perchè la buona fede ed il lavoro onesto, vengono sempre premiate dal 99% dei motociclisti.

io per ora ho solo 1 esperienza negativa nel settore auto, sulla mia corsa, ma non centra credo;... in cui il conc. opel della mia città, nel 2004, ha tentato con una mossa degna del miglior furbo-fesso di spillarmi dei soldi x un articolo in garanzia,salvo fare marcia indietro, quando "miracolosamente" si è scoperto essere coperto....il succo è che ci ha provato!!! come dico spesso, ho solo la facia da fesso!!! ma lo sono + di voi!
augh
Cosimo
Cosimo
Mana Nero Etna
Platinum
graphgraph
cosimo marilli Località: Cesena Compleanno: 07/05

Trovo utile e buona questa idea...in linea di massima mi piace come proposta...sempre meglio sapere che non sapere...che genio che sono!!!!!
Pao
Pao
Burgman 400
Platinum
graphgraph

silverfili ha scritto:
Baroncelli Moto trieste
www.baroncellitriestemoto.it/

1) competenza, davvero ottima, meccanici preparatissimi e reparto accessori prontissimo a cercarti tutto quanto possibile da poter "applicare"alla tua moto
2) professionalità, elevata in tutti i suoi segmenti, vendita,assistena e officina
3) cortesia, assolutamente squisiti
4) puntualità, mai avuto nessun problema, quel giorno e quell'ora sono sempre stati rispettati
5 oltre al resto hanno un reparto realizzazione selle e coperture per selle, colori abinamenti , gel e tutto quanto possa interessare
6 il caffè che ti offrono non è malaccio
ecc.ecc.

Sono un semplice Cliente e non ho percentuali sugli incassi
tergeste70
tergeste70
Mana 850 nera Tamarro Style la più fikka del forum
Platinum
graphgraph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
tergesteluci www.milossaluciano.com Località: trieste Compleanno: 01/11
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...