Gvnn ha scritto:
Prima di fare nome e cognome voglio esser certo che ci sia dietro una truffa. Non vorrei mettere alla gogna un'innocente seppur improbabile tale. Per questo mi sto documentando perchè ho intenzione di andare a fondo alla cosa seguendo anche i vostri consigli.
Mi sarebbe certo di aiuto aver - in privato - copia di una qualche fattura con relative voci di spesa del vostro tagliando dei 10.000 Km, in modo che io possa fare opportuni confronti.
Per il momento vi ringrazio tutti e vi tengo aggiornati sugli sviluppi. Appena sarò certo vi dirò l'infame da mettere nela blacklist.
Gvnn
Ci provo (prezzi ivati 22.01.2011):
OLIO XTC W40 € 58,50
FILTRO OLIO € 12,35
OLIO FRENI DOT4 € 13,00
LIQUIDO REFRIGERANTE € 25,00
Effettuata pulizia filtro aria e collaudo; non ha neppure smontato le candele e mi aveva detto che le pastiglie dei freni della Mana rischiano di non essere cambiate MAI, per quanto sono dure in abbinamento al sovradimensionamento dell'impianto

.
MANODOPERA € 42 all'ora (a me hanno imputato 3 ore, ma hanno fatto molti lavori, anche extra tagliando: cambio gomme, sostituzione carter plastico sinistro-convogliatore aria trasmissione, raddrizzatura manubrio e paramani sinistro, sostituzione leva cambio, sostituzione coperchietto pompa freno).
Spero che le informazioni ti possano essere state utili almeno in parte.