Ragazzi ho portato la moto al tagliando dei 10.000. Brutta esperienza a Milano con officina autorizzata Aprilia.
Meccanico mai puntuale nel prendere e riconsegnare la moto e sopratutto quando mi ha sparato il prezzo stavo per svenire:
440 € (iva inclusa) !!! Avete sentito bene 440 €.
E non ci sono stati particolari interventi.
Credo di avervi battuto tutti, purtroppo!
Ma avrò bisogno di voi per capire dove sta la truffa.
Non ho la fattura sottomano, ma appena mi arriva per posta riporto le singole voci di spesa.
Comunque solo di mano d'opera ha preso 130€ e mi ha cambiato le pastiglie anteriori con altre 110€.
Com'è possibile che di manodopera mi costa quanto un tagliando intero di qualcuno di voi?
Non trovate giusto che per una spesa di 110€ di pastiglie doveva almeno avvisarmi prima di montarle?
E come faccio a sapere realmente se sono pastiglie da 110euro o se in realtà ne valgono 40?!
Inoltre mi compare ancora sul cruscotto la spia della chiave inglese...può voler dire che non ha fatto nemmeno l'aggiornamento della centralina?
Mi ha pure montato le candele che gli avevo detto di non montare, grazie ai vostri consigli. (Però devo dire che dopo la protesta le ha scalate del conto che stava arrivando a 500€!)
Sto ribollendo! Se mi confermerete che i prezzi sono eccessivi, voglio andare a fondo alla cosa e vorrei capire cosa posso fare. Sono disposto a mandargli la finanza! Poi vi dico pure che officina è per salvare tutti voi dai "ladri" in circolazione.