|
MANUALE D'OFFICINA MANA 850 1 Anno, 9 Mesi fa
|
|
|
Una domanda rivolta a tutto il forum.
Qualcuno di noi è o potrebbe essere in grado di accedere o avere il "MANUALE D'OFFICINA MANA 850" ???.
Per intenderci...non quello uso e manutenzione che penso abbiamo tutti...Ma quello con le varie nozioni tecniche e con gli spaccati e gli esplosi dei vari componenti.
E' in dotazione a concessionarie e meccanici su CD ma non ai privati.
Sarebbe utile a tutti noi avere informazioni tecniche,o anche solo sapere come procedere allo smontaggio delle varie parti senza fare danni,so che molti di noi (io compreso)si dilettano nella manutenzione fai da tè
ES.cambio olio e filtri-sostituzione catena pignone e corona - interventi sulle forcelle-pastiglie dei freni ecc .ecc.
Provo a come si dice "buttarla li"....E se in occasione della visita in Aprilia a nome del nostro club si richiedesse un CD alla Direzione Aprilia da mettere a disposizione sul forum e consultabile agli iscritti?
Matteo - Roberto - Danilo - Divo che ne dite ?
Ciao a tutti
|
|
|
|
Ultima modifica: 20/04/2010 18:23 Da Alterego.Motivo: errore
Mana850 grigio piombo 08
|
|
|
Re:MANUALE D'OFFICINA MANA 850 1 Anno, 9 Mesi fa
|
|
|
Purtroppo il manuale d'officina non può essere messo a disposizione del fourm perchè è solo esclusivamente uso di personale qualificato Aprilia .
Ovviamente negli scambi via mail o mp ognuno puo' fare cio' che vuole.
|
|
|
|
Ultima modifica: 20/04/2010 19:31 Da Divo.
Originalità senza eccessi.
Gruppo Sicilia - Palermo
|
|
|
|
|
Ti ho mandato un MP 
|
|
|
|
Mana 2007 nera nuda, Leovince carbonio, Pirelli Diablo Rosso Corsa, Kit Hyperpro, Corona 41-Pignone 17, Filtro aria BMC...e poi mi sorpassano gli scooter 50 Ah ah
|
|
|
|
|
|
Grazie Divo, chiudo qui.
|
|
|
|