|
Re:scelta gomme 1 Anno, 9 Mesi fa
|
|
|
giacommp3 ha scritto:
E' possibile che siamo gomme vecchie ricoperte???
questo mi sembra difficile, pero'non sono un esperto in materia, magari il riciclaggio delle gomme serve proprio a questo, a riutilizzarle, ma non saprei ...
certo se ci giochi cosi' come dici in piena estate il consumo mi sembra ragionevole...
lamps!
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 1st step kit
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"
|
|
|
|
|
|
Consigliate di sostituire solo da posteriore o tutte e due???
(Quella davanti sembra ancora nuova)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Qualcuno ha mai provato le ultime gomme da strada di pirelli angel stret, le recensioni ne perlano benissimo,sia in termini di grip che di durata,io ho fatto un giro dai gommisti della mia zona e il prezzo migliore che ho spuntato e € 285,00 montate.
Attualmente ho su le gomme scorpion sinc pirelli che sono quelle di serie, ho 10000 km e cominciano a scodare un po in uscita dalle curve.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
...non le conosco, io ho optato per le metzeler M3 e dev
o dire "fenomenali"...sia sull'asciutto che sul bagnato! nulla a che vedere con le dunlop che ho trovato montate all'acquisto!! lamps!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ma ciao!x il turismo consiglio le angel!sn spettacolari a pieno carico e ho fatto qasi 20000 km e sn ancora buone:-)
|
|
|
|
FILIPPO
|
|
|