Redrain ha scritto:
Vabbè,io sono sempre quello che la vuole prendere perchè l'ho trovata nuova da immatricolare a 6500 eur.
Logicamente farà parte della prima serie con tutti i difetti possibili e inimmaginabili..
Ora mi domando: ma il concessionario(ufficiale tra l'altro) prima di venderla è obbligato a verificare tutti gli aggiornamenti e richiami del caso? O la prende dallo scantinato,la immatricola e chi si è visto si è visto?
Tutti sti difetti possibili e immaginabili della prima sfornata sono due:
- richiamo ufficilae per sostituzione del corpo farfallato: il conce é obbligato a farlo;
- valvola sfiato serbatoio montata al contrario: te ne accorgi in 10 secondi e la giri in pochi minuti
Poi ci sono gli aggiornamenti software della centralina
Se i difetti sono questi...la Mana sta meglio di molte altre moto !!!
Comunque prima di chiederlo a noi ti consiglio di chiederlo al concessionario, lui lo sa cosa ha fatto o non ha fatto, e comunque se la prendi gli chiedi semplicemente di farlo.
Chi si é visto si é visto direi proprio di no, perché non ha una bancarella in piazza che toglie dopo che ti ha venduto la moto, o no?
Redrain ha scritto:
La tengono anche con l'abs a 7500, forse è il tipo nuovo??
Forse si, forse no... se per tipo nuovo intendi la versione 2010, basta che guardi la plastica attorno al faro o il maniglone dietro o i cerchi: se i primi due sono del colore della carrozzeria e i cerchi sono neri allora la risposta é si
Redrain ha scritto:
Boh aiutatemi a passare da stó tmax alla mana!
Roberto
Se alle 2 del mattino vai a ripescare sto vecchio topic e ti attacchi a lui per non prendere la Mana cche tte ddevo ddi?
Ma l'hai provata ? Provala va !
Ciao neh