|
montaggio paraspruzzi 1 Anno, 11 Mesi fa
|
|
|
Ciao a tutti, dopo due soli giorni dopo il montaggio del paraspruzzi posteriore, ho perso una vite x ogni lato e quella rimanente, una su ogni lato, si allenta in continuazione.
vi risulta che ci siano criticita note su questo argomento?
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 4V
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"
|
|
|
Re:montaggio paraspruzzi 1 Anno, 11 Mesi fa
|
|
è la punizione divina del Dio Biker per aver coperto alla vista il fantastico gommone
scherzi a parte, anche un mio conoscente lamentava il fatto di aver perso qualche vite, per tanto immagino sia un fattore non raro
|
|
|
|
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte
|
|
|
|
|
IL GRECO ha scritto:
Ciao a tutti, dopo due soli giorni dopo il montaggio del paraspruzzi posteriore, ho perso una vite x ogni lato e quella rimanente, una su ogni lato, si allenta in continuazione.
vi risulta che ci siano criticita note su questo argomento?
Scusa, ma come é montato ? e di quali viti parli ?
Io l'ho ricevuto e devo montarlo ma non capisco rispetto alla foto che hai postato tu come va messo, se guardo la tua foto sembra che non sia fissato ma solo "incastrato":
mi puoi dare qualche info supplementare?
Grazie 
|
|
|
|
Mana 2007 nera nuda, Leovince carbonio, Pirelli Diablo Rosso Corsa, Kit Hyperpro, Corona 41-Pignone 17, Filtro aria BMC...e poi mi sorpassano gli scooter 50 Ah ah
|
|
|
|
|
|
AL GRECO: quanti li ai pagati ad ATENE?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ecco come si presentava,
ora ho riaggiunto le viti.
La loctite è una buona idea, ma pensavo... quando lo rimuovero? il ruotone almeno d'estate lo vorrei in bella mostra... 
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 4V
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"
|
|
|
|
|
Forse te lo hanno già suggerito, ma se non vuoi usare la loctite puoi usare una semplice ranella spaccata o zigrinata, dovrebbero bastare.
Foto perfetta , come sempre.
lamps
|
|
|
|
*IL PIACERE E\' PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E\' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA\' DELL\'UOMO E\' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU\' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E\' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E\' PIU\' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.
LE COSE PIU\' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).
MANA NAKED BIANCA 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!
Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata-Parafango anteriore e fianchetti radiatore in carbonio-puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l\'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Dunlop Q2-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.
|
|
|
|
|
Ragionandoci sopra mi sento di poter asserire che la manifestazione di tale, ripetuto, problema sia la conferma, come scritto alcuni mesi or sono in altro topic, che sul forcellone e di conseguenza sui pedalini del passeggero si scarichino una notevole quantità di vibrazioni, che personalmente avevo avvertito viaggiando con mio figlio.
lamps
|
|
|
|
*IL PIACERE E\' PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E\' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA\' DELL\'UOMO E\' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU\' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E\' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E\' PIU\' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.
LE COSE PIU\' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).
MANA NAKED BIANCA 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!
Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata-Parafango anteriore e fianchetti radiatore in carbonio-puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l\'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Dunlop Q2-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.
|
|
|