|
qualifier II e Leovince carbonio 1 Anno, 11 Mesi fa
|
|
oggi le ho ordinate, con le qualifier normali di primo equipaggiamento non sono mai riuscito ad avere un feeling adeguato, non so voi ma mi hanno sempre comunicato poca sicurezza, dopo 5000 km ho deciso di sostituirle, anche se a vederle potevano fare ancora altrettanti km, 270 euro montate dal mio conc, certo i gommisti fanno qualcosa di meno ma approfitto anche per una controllatina ai livelli e pulizia della catena
appena le monto vi faccio sapere come mi trovo.
Ho sentito n giro che le Dunlop di primo equipagg. non sono made in France, ma sono realizzate in japan, con mescole molto più rigide , per tanto più durature ma con un grip e sopratutto un feeling , decisamente al di sotto delle originali francesi, ne avevate sentito parlare anche voi?
visto che non ero contento ho ordinato pure il leovince carbonio
però il tutto lo monto l'11 marzo( cioè , lo fa il conc perchè io sono una cippa  )
|
|
|
|
Ultima modifica: 16/02/2010 17:17 Da tergeste70.
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte
|
|
|
Re: qualifier II 1 Anno, 11 Mesi fa
|
|
|
non lo so ma è possibile. a me è capitato con le bridgestone per l'alfa. un ingegnere della bridgeston italia mi consigliò un tipo di gomme che a suo dire erano state sviluppate proprio su quella macchina (la misura 215/45-17 è invero poco diffusa). tuttavia, una volta messe, non ne sono rimasto particolarmente soddisfatto.
ho scoperto poi, parlando con la stessa persona che quelle che ho comprato io, fatte in giappone e non in polonia, avevano una mescola differente da quella che idealmente sarebbe stata sviluppata e testata sulla "nasona".
facci sapere come ti trovi. per me il disegno delle dunlop resta il più accattivante.
|
|
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
|
|
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R
Gruppo Centro - Roma
BIG GUNs Society founder member
Solo uno che va in moto
|
|
|
Re: qualifier II 1 Anno, 11 Mesi fa
|
|
credo che non riuscirò a montarle prima dell inizio di marzo, per impegni di lavoro non riesco disimpegnarmi, però ho grandi aspettaive, perchè le qualifier quando entrano bene in temperatura sono ottime, il problema è che ci mettono una vita o in alternativa bisogna guidare solamente in luglio e agosto 
|
|
|
|
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte
|
|
|
Re:qualifier II e Leovince carbonio 1 Anno, 11 Mesi fa
|
|
|
|
|
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
|
|
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R
Gruppo Centro - Roma
Solo uno che va in moto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mana 2007 nera nuda, Leovince carbonio, Pirelli Diablo Rosso Corsa, Kit Hyperpro, Corona 41-Pignone 17, Filtro aria BMC...e poi mi sorpassano gli scooter 50 Ah ah
|
|
|
|
|
...ah... e dimenticati la di usare l'automatico (specie in mod sport!), specie se non sei sicuro di non essere a portata di orecchie poliziesche. 
|
|
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
|
|
Gruppo Centro - Roma
Solo uno che va in moto
|
|
|
|
|
|
ma a parte i db che altre prestazioni ha questa Leovince?
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 4V
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"
|
|
|